Dove si comprano i cavi per connettere stampante e pc?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Dove si comprano i cavi per connettere stampante e pc?

Cambio titolo
  1. #1
    regulusirius
    Ospite

    Dove si comprano i cavi per connettere stampante e pc?

    Ho comprato una stampante della epson, ma mi sono accorto dopo averla comprata che il cavo per collegarla al pc non è in dotazione Forse perchè ha anche lo scanner e potrebbe funzionare da sola.

    Dopo innumerevoli bestemmie alla Epson ho notato che il cavo dell'altra stampante va bene anche su quella nuova, quindi so che cavo comprare ma non so dove. Al mediaworld ne vendono secondo voi? li posso comprare da qualche parte online (magari nel sito della epson)? Oppure ne trovo in un negozio di harware?

  2. #2
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    certo che lo vendono alla mediaword/euronics/negozio hrdw./ecc.
    è un semplice cavo USB costa 2€, non esce nella stampante
    nello specifico è maschio/maschio A-B
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  3. #3
    PsnUser: PsycheMax L'avatar di Psyche
    Registrato il
    01-04
    Località
    Steam
    Messaggi
    2.984
    Li vendono in ogni negozio di informatica, forse anche nei grandi supermercati nella zona informatica, tipo Auchan.
    E ricordalo per le prossime stampanti, NON ESISTE il cavo in dotazione.

    "Esiste un solo amministratore"

  4. #4
    regulusirius
    Ospite
    Ah, davvero?
    Siccome ho affidato a un amico il compito di prendere il pc che ho adesso io mi son trovato la stampante col cavo e pensavo fosse integrato comunque la parte che si attacca alla stampante non è a forma usb, è fatta un pò così:




    (la "punta" a destra è il cavo che si allontana )

    E' il cavo che intendete voi?
    Son niubbo su queste cose

  5. #5
    Utente L'avatar di Mark1nho
    Registrato il
    11-08
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.629
    wi da una parte è usb e dall'altra parte è sempre una variante usb mi sembra ma ha l'attaccatura quadrata. cmq lo si trova ed è se non erro per la stragrande maggioranza delle stampanti, se non tutte ^^



    uhm, l'immagine la si può lasciare aperta che sono 14kb ed i 56k la caricano in 2 secondi appena
    Ultima modifica di Mark1nho; 14-12-2008 alle 17:26:09
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    e già, il q6600 su xp lo sentiamo io e un bordello di altre persone che ce l'hanno ma sono io che dico cazzate
    Mark1nho says: |Quello che dici è come la Bibbia per me.. ... Proveniente da una fonte sospetta.| |Più che Dio sceso in terra sembri Dio scaricato sulla terra.. pure lassù s'eran scocciati d'averti fra i piedi.|

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •