JoJo ristampa?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 48

Discussione: JoJo ristampa?

Cambio titolo
    Bannato
    Registrato il
    01-08

JoJo ristampa?

Due giorni fa sono capitato -per sbaglio- sul topic ufficiale di Steel Ball Run, l'ottava serie di JoJo... non sapevo cosa fare, e mi sono messo a leggere tutte le riaperture fino alla terza; in buona sostanza dalle premesse e dalle descrizioni mi ha molto colpito; inoltre lo stile grafico non è troppo giappone oriented -nel senso, i tratti dei personaggi sono abbastanza realistici, al contrario di molti altri shonen, che sia per questo sia per altri motivi (non hanno un briciolo della fantasia e della genialità che questo manga pare possedere) non mi piacciono minimamente, anzi. E poi pare proprio una serie delirante e ironica, che potrebbe tenermi occupato per molto, molto tempo.

Però... sapete dirmi se la ristampa è, effettivamente, cominciata? In caso inizierei a seguirla, recuperando gli arretrati... spero solo di capire come si legge un manga, perché io lo stile di lettura orientale non l'ho mai decifrato.

Utente L'avatar di il ras
    Registrato il
    07-04
    la ristampa è prevista per il 2009.

Bannato
    Registrato il
    01-08
    Non si conosce la data precisa? Pare sia la Star Comics a pubblicare questa serie... ma esiste ancora? Io ho tutte le serie Marvel della casa (1987 - 1994), ma pensavo avesse chiuso i battenti già da eoni, invece scopro che c'è ancora, che è nel pieno della salute e che pubblica esclusivamente manga.

A whale ship was my Yale L'avatar di jeff19
    Registrato il
    10-05
    Citazione Backdrift Visualizza Messaggio
    Però... sapete dirmi se la ristampa è, effettivamente, cominciata? In caso inizierei a seguirla, recuperando gli arretrati... spero solo di capire come si legge un manga, perché io lo stile di lettura orientale non l'ho mai decifrato.

Scusa ma che c'è di difficile?

Comunque interessa anche a me la cosa, ma non credo sia già cominciata la ristampa.Attendiamo delucidazioni.

REDWOOD ORIGINAL L'avatar di Orus
    Registrato il
    07-05
    che io sappia ancora non c'è una ristampa, ma presto verrà fatta e anche io la comincerò questa serie...

Bannato
    Registrato il
    01-08
    Citazione jeff19 Visualizza Messaggio

Comunque interessa anche a me la cosa, ma non credo sia già cominciata la ristampa.Attendiamo delucidazioni.
    Ma è completamente diverso da quello cui sono abituato, sarà molto dura abituarmici, la tentazione di partire -come al solito- da sinistra e procedere verso destra sarà troppo forte.

Utente L'avatar di il ras
    Registrato il
    07-04
    Citazione Backdrift Visualizza Messaggio
    Non si conosce la data precisa? Pare sia la Star Comics a pubblicare questa serie... ma esiste ancora? Io ho tutte le serie Marvel della casa (1987 - 1994), ma pensavo avesse chiuso i battenti già da eoni, invece scopro che c'è ancora, che è nel pieno della salute e che pubblica esclusivamente manga.
    niente data precisa finora,purtroppo.

Dream is my reality L'avatar di -Spark-
    Registrato il
    07-06
    io ho preso i primi numeri di steel ball run a lucca e mi e piaciuto parecchio, non vedo l'ora che inizi la ristampa per seguire tutta la serie

Utente L'avatar di Best
    Registrato il
    03-03
    Preparatevi a invecchiare, jojo è mooooooooooolto lungo...

solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Citazione jeff19 Visualizza Messaggio

Strano, io i manga li leggo così:

E di solito funziona...
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

Utente
    Registrato il
    06-06
    Citazione D@rK-SePHiRoTH- Visualizza Messaggio
    Strano, io i manga li leggo così:

E di solito funziona...
    Infatti è l'altra tabella che è strana

Utente litigioso L'avatar di dejawho
    Registrato il
    08-05
    ho sentito molto parlare di questa serie, quindi non vedo l'ora che inizino le ristampe.

uTente L'avatar di Jericho09
    Registrato il
    08-04
    Primi mesi del 2009, appena so qualcosa di più vi informo.
    Citazione Scipione Visualizza Messaggio
    Leonardo hombre real, mucho morro.

Dream is my reality L'avatar di -Spark-
    Registrato il
    07-06
    spero solo che esca nelle edicole della mia citta senno mi toccherà andare sempre a perugia :V

Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Citazione dejawho Visualizza Messaggio
    ho sentito molto parlare di questa serie, quindi non vedo l'ora che inizino le ristampe.
    Quoto.
    Ci sono così tante persone che ne parlano bene, che mi ha sempre incuriosito...
    L'aspettativa che siano 80 numeri, però, mi spaventa per la lunghezza della serie, e il tempo che si impiegherà a finirla...

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo