Ho lasciato la mia ragazza, ho fatto bene?[jamba inside]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 49

Discussione: Ho lasciato la mia ragazza, ho fatto bene?[jamba inside]

Cambio titolo
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04

Domanda Ho lasciato la mia ragazza, ho fatto bene?[jamba inside]

Oggi dopo 3 mesi ho lasciato la mia ragazza.

guardando la tv ho visto che si poteva fare il test di coppia per vedere s eil rapporto fra noi poteva funzionare,

Ho inserito tuonome e suonome e ho inviato il messaggio al 48666. e il risultatò è stato un misero 15%, quindi le ho mandato un mex e le ho detto che l'avrei lasciata e di cercarzi un altro fida che tra noi non poteva funzionare.

ho fatto bene?

P.S.= ora mi arrivano ogni ora interessanti mex di gossip sul cell non pago nulla vero?

Spoiler:
    Apparte gli scherzi, se ci fanno le pubblicità significa che qualcuno ci spende soldi, ma come si fa? c'è gente così idiota nel 2008?conoscete qualcuno che HA COMPRATO virgola?

Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Citazione lefantome Visualizza Messaggio
    Oggi dopo 3 mesi ho lasciato la mia ragazza.

guardando la tv ho visto che si poteva fare il test di coppia per vedere s eil rapporto fra noi poteva funzionare,

Ho inserito tuonome e suonome e ho inviato il messaggio al 48666. e il risultatò è stato un misero 15%, quindi le ho mandato un mex e le ho detto che l'avrei lasciata e di cercarzi un altro fida che tra noi non poteva funzionare.

ho fatto bene?

P.S.= ora mi arrivano ogni ora interessanti mex di gossip sul cell non pago nulla vero?

Spoiler:
    Apparte gli scherzi, se ci fanno le pubblicità significa che qualcuno ci spende soldi, ma come si fa? c'è gente così idiota nel 2008?conoscete qualcuno che HA COMPRATO virgola?
    Si, conosco qualcuno che ha comprato Virgola
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    Spoiler:

si......
    Spoiler:
    tu

PokèMusic Mod On L'avatar di Linkomane
    Registrato il
    12-07
    oddio mi stavi facendo preoccupare tanto che volevo rintracciare dove abiti venire li e dirti CHE CAZZO DICI? [cit.]

XD no cmq per davvero hai ragione che merda ri roba,per fortuna nn conosco nessuno così deficente
    ...

   L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Sono finito in Daily e non lo sapevo???

EDIT: ho letto ora bene lo spoiler
    Che dire, si vede che c'è chi ama spendere i soldi inutilmente

fumoffu

Oediiiiiiiiiiii L'avatar di Tirannocaos
    Registrato il
    08-07
    Thread cazzata, comunque hai avuto una bella immaginazione ad inventarti una cosa simile
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

Bannato L'avatar di Hisashi Mitsui
    Registrato il
    12-02
    Citazione Evil666 Visualizza Messaggio
    Purtroppo anche io,anche se solo di vista 8(

Utente
    Registrato il
    10-02
    non conosco nessuno che spreca soldi comprando suonerie da queste pubblicità.
    e devo dire che le trovo parecchio irritanti, vi ricordate la rana pazza? pepepepe poooo, faceva venire voglia di spaccare la tv.

Bannato
    Registrato il
    01-07
    Non conosco nessuno di così disperato da comprarsi quel 'coso' chiamato Virgola, però non saprei se essere più triste per quella persona per il fatto di aver comprato Virgola, o per il fatto di aver pagato una minchiata del genere
    E comunque aggiornatevi, ora c'è Lello il Paperello

Ah già, quella demente di mia sorella ce l'ha!

Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Purtroppo gente che se lo prende c'è 8(
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

manus88
    Ospite
    Citazione Evil666 Visualizza Messaggio
    anche io Nel mio palazzo

Utente
    Registrato il
    04-06
    una mia amica c'ha virgola, ma almeno ha avuto la furbizia di scaricarlo via emule

Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    cioè non so seavete visto la pubblicità é una cosa incredibile dai, io nn ci credo che uno lo faccia

Bannato
    Registrato il
    01-07
    Citazione Alex nook Visualizza Messaggio
    una mia amica c'ha virgola, ma almeno ha avuto la furbizia di scaricarlo via emule
    Avrei voluto scriverlo io sinceramente, ma mi sono trattenuto visti i limiti di Regolamento

Utente L'avatar di Fr4gg4t0r3
    Registrato il
    05-06
    mi chiamo virgola
    sono un gattino
    sono la stella del telefonino
    La mia firma è diffidente.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo