Allora la storia è questa
Pochi giorni fa tornando a casa mi sono accorto di qualcosa che non andava, mio padre e mia sorella mi guardavano ridendo e facevano finta di niente, dopo varie indagini scopro lo scherzo (se possiamo così chiamarlo) che mi hanno fatto mio padre e mia sorella
Allora praticamente mi hanno iscritto ad una specie di concorso (non ho capito neanche io bene) di un certo Franco Battaglia... praticamente mi hanno iscritto ad un concorso da modelli
Hanno mandato anche delle mie foto ecc ecc il che mi ha fatto anche innervosire un po...
Ieri mattina mi arriva una chiamata di una che mi chiede un colloquio a Roma con sti tizi
Io pensavo fossero quelle solite agenzia stupide che scartano a prescindere ecche ne so
Ora non so cosa fare, se andarcio non....Qualcuno di voi ha esperienze nel settore?? Qualcosa approposito i guadagni ?
Poi apparte ciò, io mi sono sempre considerato una persona che può piacere e non piacere.. mai "bello" ne tantomeno mi sarei iscritto a na cosa del genere... Anzi adesso mi sta anche venendo in mente la possibilità che questo sia tutto un pacco, ma visto che non chiedono soldi non capisco dove sia la fregatura![]()