Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=690031
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=690031
comunque anche a me all'inizio TB non piaceva (l'ho presa come una serie filler) invece poi si è rivelata un'ottima serie al livello di alabasta
is a lifestyle
1)Enies Lobby
2)Arlong Park
3)Alabasta
4)Davy back Fight (io lo adoro)
per me la migliore è stata water 7
poi Alabasta
Enies Lobby
Davy back Fight (molto divertente)
Arlong Park
...e via così le altre
1)Arlong Park/Baratie
2)Water seven/Enies lobby
3)Alabasta
peggiori
1)Skypea soltanto
water 7, TB piaciuto solo alla fine con il pacifista....
Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
Sto giocando Xenoblade Chronicles 2
Come trama era anche carina, ma non sono mai riuscito a sopportare Wapol. Non è abbastanza cattivo da fare schifo, non è abbastanza forte da fare paura, non ha carisma, è solamente uno stupido incompetente in stile Spandam con un potere ridicolo che rovina una bella storia con la sua presenza.
ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******
Arlong park, in termini di combattimenti, è troppo acerba per essere al primo o al secondo/terzo posto. W7/EL è un tripudio di strategie, intrighi e abilità nuove, non penso che la saga del pesce spada (che io ho sempre considerato una "microsaga") possa reggere il confronto.