Vendere su eBay: come si fa?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Vendere su eBay: come si fa?

Cambio titolo
    Gatsby L'avatar di Subsonico77
    Registrato il
    08-05

Vendere su eBay: come si fa?

Pensavo di mettere in vendita su eBay il mio Wii con tutti i giochi. Come funziona?

Io non voglio venderlo a meno di 320€, posso impostare questo come prezzo minimo?

So che eBay si prende un tot di percentuale dal totale della vendita: quant'è?

Grazie.

*I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Si puoi mettere 320 € come base d'asta o Compralo Subito (anche se forse è eccessivo per una wii usata )

La percentuale che si prende ebay dipende dal prezzo a cui vendi l'oggetto

7,75% dei primi 75 €, più 4,75% del restante prezzo di vendita finale.

La tariffa di inserzione per prodotti sopra i 100 € è 2,80 €
    Ultima modifica di cesa; 15-12-2008 alle 14:30:38
    - RastaMan vibration yeah -

"Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

x L'avatar di Landon
    Registrato il
    04-06
    Ti giuro, sto per fare la stessa cosa
    Gia che ci siamo ti chiedo una cosa, hai formattato sia la console che il canale wii shop?
    Sai per caso se formattandola perdo tutti i giochi scaricati?

Grazie

Now Playing: The Evil Within (PS3) - Dark Souls (X360) - Shin Megami Tensei IV (3DS) - The legend of Zelda: A Link Between Words (3DS)

Lavezzidipendente L'avatar di Nemesis_180
    Registrato il
    04-06
    allora ebay si prende un certa quota a seconda dell'inserzione che fai, e ti conviene avere postepay..
    ad esempio se ci metti uno sfondo, o quante immagini dell'oggetto metti e cazzi vari
    cmq mi pare che il compralo subito lo possono usare solo chi ha un certo livello di feedback

Gatsby L'avatar di Subsonico77
    Registrato il
    08-05
    Cioè, a sto punto mi conviene metterlo in vendita sul mercatino del forum, allora.

*I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Citazione Subsonico77 Visualizza Messaggio
    Cioè, a sto punto mi conviene metterlo in vendita sul mercatino del forum, allora.
    Beh, come credi che il sito di ebay si mantenga scusa? Non ha mica finanziamenti esterni

Poi lì hai molta più visibilità, paghi anche quella
    - RastaMan vibration yeah -

"Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."