Sono fermo QUI: ho lo stucco , il tizio mi ha fregato il WD40 e la chiave, ho la lampadina, la sbarra, la chiave inglese, la ID-Card di Reich e un robot-saldatore che mi fa impazzire...
come faccio?![]()
![]()
Sono fermo QUI: ho lo stucco , il tizio mi ha fregato il WD40 e la chiave, ho la lampadina, la sbarra, la chiave inglese, la ID-Card di Reich e un robot-saldatore che mi fa impazzire...
come faccio?![]()
![]()
Inviato da Dikaios 89
come faccio?![]()
![]()
allora: svita con la chaive inglese se nn ricordo male il robot saldatore e da la corazzaa joey. Dopo vai nel locale più a sinistra nel gioco, quello col vecchi cohe dorme per intenderci, e in cotemporanea col robot premi i due pulsanti a sinistra dopo averli svitati con la chiave inglese. Quando il vecchio se ne va usa l'interrutore, metti lo stucco sulla parte scoppiata e fai partire la la leva. Aperta il pannello, metti le de leve al contrario: l'ascensore per il piano superiore verrà attivato. Buona continuazione
"Quando ti vien voglia di criticare qualcuno" mi disse "ricordati che non tutti a questo mondo hanno avuto i vantaggi che hai avuto tu." (Il Grande Gatsby)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che altro dire...?