salve a tutti, allora data la mia configurazione di pc, che ho scritta in firma, vorrei cambiare il procio, mantenendo cmq il resto, tanto per non spendere troppo e non rivoluzionare nulla.... avevo quindi pensato ad un procio, magari usato... un core2 duo serie 6000..... la mia scheda madre supporta questi processori:
Spoiler:
http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/d...46&lc=en&cc=us
è un pò vecchiotta, per cui nn facciamo commenti del tipo, cambia scheda.. quello lo farò quando farò il pc nuovo.
il mio dubbio era... vista la parte evidenziata in rosso... posso mettere solo i processori con numeri diciamo "interi", tipo 6300-6400-6600-6700, o posso anche mettere i processori con differenti numeri?? 6320-6750... per esempio....
io preferirei un 6600, ma nell'eventualità di non trovarlo al prezzo che mi interessa, sarei dirottato su un 6300 che ho sotto mano, oppure ad un 6320, che però non sò se posso mettere... voi che ne dite??? secondo me dovrei poter mettere tutti i processori con 1066 MHz di bus... però il fatto che quella x (nella parte evidenziata) ricopra solo la 2° cifrà del numero e non anche la 3° mi preoccupa
grazie
Andrea![]()