ragazzi devo chiedervi una cosa urgente:mi sono accorto ieri che muovendo la 360 da spenta(ma anche da accesa)sento come una pietrolina che sbatte dentro la console da una parte all'altra..cosa potrebbe essere?ho paura che possa rompersihelp
ragazzi devo chiedervi una cosa urgente:mi sono accorto ieri che muovendo la 360 da spenta(ma anche da accesa)sento come una pietrolina che sbatte dentro la console da una parte all'altra..cosa potrebbe essere?ho paura che possa rompersihelp
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
Ly89
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
Ly89
ems, non verrei dire una boiata ma se non ricordo male dovrebbe essere i'aggeggio che determina se la 360 è verticale o orizzontale
E tu in che personaggio ti identifichi?
"...a volte i grandi diventano sedia ed è così che
perdono l'anima, ma non c'è da stupirsi perchè le sedie non hanno anima..." E. O.
porca miseria è nuova![]()
Ly89
è già capitato ad altri. Non ricordo la presunta spiegazione.
Dimmi soltanto: spostando la console in verticale e in orizzontale (possibilmente col vano dvd aperto e senza nulla al suo interno) i led di accensione si scambiano regolarmente?
Z
Ly89
Ly89
Ly89
penso sia una cosa normale
ok ragazzi me fido di voi...posso stare tranquillo allora..
Ly89