Prima di tutto, credo che la sezione più corretta sia
questa. In ogni caso, quella che pubblicizzano è la arcade, che non ha l'hard disk come le altre ma una misera memory unit da 256 mb, e con quella ci fai davvero poco, se pensi che una demo raramente è più piccola di 600mb. In più da un mesetto si possono installare i giochi (6gb circa) sull'hdd cosa che spesso ne migliora sensibilmente le prestazioni.
La Pro, che costa 239€ è il miglior compromesso. Ha un HDD da 20gb, le cuffie con microfono e un cavo component. (non ho idea di che cavo ci sia nella arcade)
Poi c'è la elite, che costa 300€. E' nera. Ha un cavo HDMI, le cuffie e un HDD da 120gb.
Non sono sicuro, ma credo che con la arcade non hai neanche un mese di live gold gratuito, come nelle altre due.
Per quanto riguarda falcon e jasper: sono le versioni hardware più recenti. La jasper in particolare è l'ultima prodotta, teoricamente tutte le 360 nuove che si trovano in giro dovrebbero essere almeno falcon. Sempre teoricamente, nè le falcon nè le jasper dovrebbero avere i problemi che hanno afflitto le versioni precedenti. Per capire se la console che vogliono venderti è una jasper devi guardare l'alimentatore. Se va a 150W allora è una jasper, se va 175W è una falcon. Se vedi altri numeri scappa