miglior antivirus 2009?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: miglior antivirus 2009?

Cambio titolo
    niente è cio che sembra L'avatar di ALEXx360
    Registrato il
    01-06

miglior antivirus 2009?

ciao, tra 7 giorni mi scade la licenza di prova di avira e visto che ormai sono usciti le versioni nuove di molti antivirus volevo sapere qual'era il migliore.
    negli ultimi mesi ho provato le coppie Spybot + NOD32 e Spybot + avira premium security suite, entrambi gli antivirus erano in versione prova.
    ora vogli passare ad una versione definitiva ma vedendo alcuni test è risultato che nod32 non è piu al top e nella recensione che ho visto avira non c'era neppure.
    l'unico che proprio non voglio è Norton che è troppo pesante, e magari uno che non sia invasivo, nod e avira erano perfetti sotto questo aspetto.

voi che dite? ho sentito parlare bene di GDATA ma non saprei quanto queste voci siano veritiere

Bannato
    Registrato il
    09-07
    io ho norton 2009 ed è leggerissimo , occupa lo 0% e 7mb di ram

Bannato
    Registrato il
    09-07
    Citazione AleXanDer1990 Visualizza Messaggio
    ho auto g data total care 2008 ed è sicuramente il migliore ma è veramente pesante, pesantissimo piu di norton 2003 il 2008 è megaultraleggero

Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    ho auto g data total care 2008 ed è sicuramente il migliore ma è veramente pesante, pesantissimo piu di norton 2003 il 2008 è megaultraleggero
    Quale hai? Deciditi

Comunque, io con nod32 + firewall del router sto in una botte di ferro. Dove hai visto che non è piu al top?

Bannato
    Registrato il
    09-07
    non lo è da un bel po , 1 anno credo , il migliore su tutti è g data che io ebbi un anno fa , da 6 mesi a questa parte ho norton 2008 che è ultramegaleggero e funziona egregiamente

fan dei rhapsody of fire L'avatar di aresius
    Registrato il
    11-04
    io ho provato la trial di norton 2009 ,conmprato immediatamente, molto + leggeor di kav, non rompe x niente, si aggiorna ogni 5-15 m scansioni veloci , mi a trovato un virus che kav non a mai beccato , e soprauttto noto che il pc e rinato molto + perfomante rispetto a prima mi sa che stavolta norton ci a preso veramente spero che l'anno prossimo sia ancora cosi

ma cm so che il milgior in assoluto e avira ,se non fosse x i falsi positivi ...
    cpu:athlon 64 x2 3800+ sk939 con zalman CNPS 7700 Cu;ram:geil value memory 2048 (4x512) mb pc3200 ddr 400;scheda madre:dfi lan party ultra d;hard disk: seagate 160 gb 7200rpm;case: blackstorm cs 029 nero;scheda video :point of view geforce 7800gt;ali:enermax 485w

Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    io uso ancora avira antivir e credo sia davvero buono, hanno quasi risolto il problema dei falsi positivi! vengo da kaspersky is2009 e non ne sento la mancanza

niente è cio che sembra L'avatar di ALEXx360
    Registrato il
    01-06
    Citazione aresius Visualizza Messaggio
    io ho provato la trial di norton 2009 ,conmprato immediatamente, molto + leggeor di kav, non rompe x niente, si aggiorna ogni 5-15 m scansioni veloci , mi a trovato un virus che kav non a mai beccato , e soprauttto noto che il pc e rinato molto + perfomante rispetto a prima mi sa che stavolta norton ci a preso veramente spero che l'anno prossimo sia ancora cosi
    be era ora che sistemassero i vari problemi....ma quale versione hai di norton dato che da quello che vedo ce ne sono 4000......internet security?

~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Citazione ALEXx360 Visualizza Messaggio
    ciao, tra 7 giorni mi scade la licenza di prova di avira e visto che ormai sono usciti le versioni nuove di molti antivirus volevo sapere qual'era il migliore.
    negli ultimi mesi ho provato le coppie Spybot + NOD32 e Spybot + avira premium security suite, entrambi gli antivirus erano in versione prova.
    ora vogli passare ad una versione definitiva ma vedendo alcuni test è risultato che nod32 non è piu al top e nella recensione che ho visto avira non c'era neppure.
    l'unico che proprio non voglio è Norton che è troppo pesante, e magari uno che non sia invasivo, nod e avira erano perfetti sotto questo aspetto.

voi che dite? ho sentito parlare bene di GDATA ma non saprei quanto queste voci siano veritiere
    non sarà + al top, ma per ora non ho prove contrarie da me.
    scarica la beta della 4 gratuita, e provala, nod32 se la cava ancora di brutto
    http://beta.eset.com/nod/

fan dei rhapsody of fire L'avatar di aresius
    Registrato il
    11-04
    Citazione ALEXx360 Visualizza Messaggio
    be era ora che sistemassero i vari problemi....ma quale versione hai di norton dato che da quello che vedo ce ne sono 4000......internet security?
    norton internet security
    cpu:athlon 64 x2 3800+ sk939 con zalman CNPS 7700 Cu;ram:geil value memory 2048 (4x512) mb pc3200 ddr 400;scheda madre:dfi lan party ultra d;hard disk: seagate 160 gb 7200rpm;case: blackstorm cs 029 nero;scheda video :point of view geforce 7800gt;ali:enermax 485w