info Eternal Sonata
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: info Eternal Sonata

Cambio titolo
    **Conquest22**
    Ospite

info Eternal Sonata

Ho sentito che questo gioco è molto bello e che presenta meccaniche di gioco differenti da altri giochi di ruolo. Ma è un normale gioco di ruolo o un japanrpg? Dato che a me questi ultimi non piaciono molto, e in cosa consiste? I combattimenti sono a turni? Ci sono scelte morali? La trama è interessante? C'è uno sviluppo del personaggio?

Grazie attendo risposte

Piciu d'Nata L'avatar di Darth_Rko89
    Registrato il
    10-05
    Citazione **Conquest22** Visualizza Messaggio
    Ho sentito che questo gioco è molto bello e che presenta meccaniche di gioco differenti da altri giochi di ruolo. Ma è un normale gioco di ruolo o un japanrpg? Dato che a me questi ultimi non piaciono molto, e in cosa consiste? I combattimenti sono a turni? Ci sono scelte morali? La trama è interessante? C'è uno sviluppo del personaggio?

Grazie attendo risposte
    JRPG action..ci sono i turni ma nel tuo turno hai la possibilità di muovere sul campo il tuo personaggio per un tot di secondi..è un interessante ibrido
    la trama è molto bella ma soffre di plot hole purtroppo..leggiti su wiki la vita di chopin per capirci di piu..
    non ci sono scelte di sorta ma è normale dato che non è un CRPG..
    non c'è alcuno sviluppo del personaggio..
    longevità bassina per un JRPG..un playtrough ti prenderà al max 35 H..

prendilo dato che ormai ovunque lo trovi a 10-15 euro nuovo..non ne resterai deluso..
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

Utente L'avatar di sinudine
    Registrato il
    12-06
    ti avevo risposto, ma molto probabilmente non ho fatto invia risposta

comunque, per 12€ nuovo non starei neanche a chiedere, vallo a prendere, è un bellissimo gioco.
    CONFIGURAZIONE PC

MONITOR Predator 28* 4k 144hz G -Sync
    CASE COOLER MASTER XXL
    alimentatore cooler master Silent 700W
    PROCESSORE INTEL I7 6700k 3.4ghz (boost 4.0)
    16gb ram ddr3 1333
    RAID Ssd samsung evo 2x 120gb
    GPU NVIDIA GTX 1080 TI Armor OC
    8 ventole + raffreddamento extra processore

4k Ultra Details 60 FPS qualunque gioco

zomg!
    Ospite
    Personalmente mi è piaciuto, ma se non ti piacciono i JRPG o i giochi con filmati e dialoghi piuttosto "lenti", per quanto affascinanti, potresti non apprezzarlo molto. Comunque per il prezzo a cui lo trovi ora conviene in ogni caso, a meno che non odi proprio il genere. Scordati sviluppo del personaggio o scelte di qualunque tipo tipiche dei GDR occidentali comunque, come in quasi tutti i JRPG lo svolgersi della storia è a senso unico. Non che sia un difetto, è il tipo di gioco.
    Ultima modifica di zomg!; 18-12-2008 alle 21:07:20

Danny
    Ospite
    se non ti piacciano i jrpg assolutamente no altrimenti assolutamante si...giocalo e finiscilo e poi rivendilo!

Utente
    Registrato il
    01-08
    Citazione Danny Visualizza Messaggio
    se non ti piacciano i jrpg assolutamente no altrimenti assolutamante si...giocalo e finiscilo e poi rivendilo!
    nn rivenderlo neanche te lo tiran dietro , oramai lo trovi a 10 euro ovunque... cmq ci sto giocando in sto periodo ed e davvero bello ,i combattimenti con la variante luce ombra son davvero belli

DIURNO
    Ospite
    naaa non conviene per nulla, se lo compri a 14 euro nuovo secondo me è meglio che tenersi uno di quei titoli interessanti nella ludoteca che venderlo per ricavarci neanche 10 euro... poi io la penso cosi xkè i giochi li colleziono anche

Danny
    Ospite
    una volta anche io ma poi alla fine ho capito che nn serve a niente star lì a collezzionarli!!!!

4 8 15 16 23 42 L'avatar di .DanKan.
    Registrato il
    07-06
    C'è il topic ufficiale per gli acquisti..
    Se sei un fan della square e dei suoi gdr
    troverai inutile eternal sonata

Utente L'avatar di GlUSTlZlA
    Registrato il
    01-08
    una volta anche io ma poi alla fine ho capito che nn serve a niente star lì a collezzionarli!!!!
    Se non ci ricava nulla tanto vale tenereseli.
    Voilà. Alla Vista un umile Veterano del Vaudeville, chiamato a fare le Veci sia della Vittima che del Violento dalle Vicissitudini del fato. Questo Viso non è Vacuo Vessillo di Vanità, ma semplice Vestigia della Vox populi, ora Vuota, ora Vana. Tuttavia questa Visita alla Vessazione passata acquista Vigore ed è Votata alla Vittoria sui Vampiri Virulenti che aprono al Vizio, garanti della Violazione Vessatrice e Vorace della Volontà. L'unico Verdetto è Vendicarsi… Vendetta… E diventa un Voto non mai Vano poiché il suo Valore e la sua Veridicità Vendicheranno un giorno coloro che sono Vigili e Virtuosi. In Verità questa Vichyssoise Verbale Vira Verso il Verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V.