Schermo nero Football Manager
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Schermo nero Football Manager

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    07-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    86

    Schermo nero Football Manager

    Ciao a tutti, come da titolo ho avuto questo problema dopo averci giocato tranquillamente per giorni.
    Oggi ricaricando la skin mi si blocca. Riavvio il tutto ed ecco a voi la "schermata nera" a seguito dei soli titoli iniziali perfettamente visualizzati.

    Che può essere?

    Premetto che tutti i requisiti sono ok, ho un Quad Core Q8200 4GB di RAM Scheda Video NVIDIA 9600 GS...

    Ho provato a fare un ripristino di sistema ad uno stato precedente ma non cambia nulla!!!

    Essendo tutto il pomeriggio che impreco e non fa bene alla mia salute spero di avere da voi una soluzione visto che le ho provate tutte!!

    Il gioco è originale (per i maligni) !

    Edit: lo schermo rimane nero e non compare nessun messaggio di errore, non appare nulla di selezionabile con la freccetta e il sistema non è bloccato, difatti nel riquadro gestione delle attività c'è un continuo seppur discreto utilizzo di cpu. Semplicemente c'è il limbo.
    Ultima modifica di Madeche; 18-12-2008 alle 20:23:29

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    24.947
    Metti Personalizza dal Menu e spunta il Ricarica sempre la skin,vedi se continua a comparire nero

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    07-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    86
    Citazione DSF5 Visualizza Messaggio
    Metti Personalizza dal Menu e spunta il Ricarica sempre la skin,vedi se continua a comparire nero

    se ci arrivassi a qualche menu già sarebbe un passo avanti...lo schermo nero appare all'avvio subito dopo le varie scritte "sega" e company.

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    24.947
    Forse è un problema con il salvataggio?
    Prova a cancellarlo...
    Oppure,prova a togliere il file con i dati salvati dalla cartella e spostala da qualche altra parte in modo che la cartella resti vuota.
    Poi prova ad avviare il gioco...

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    07-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    86
    TROVATO!!!

    Che serva d'aiuto a tutti ecco la soluzione ve la traduco l'ho trovata su un forum inglese!!

    Allora a quanto pare il bug capita quando ricaricate la skin per chissa quale motivo.

    Praticamente per rimediare dovrete impostare la visualizzazione su visualizza file nascosti sulle propietà della cartella.

    Poi dovrete andare su C: Users / (vostro nome utente) / appdata /


    e cancellare nella cartelle che troverete , tutte le cartelle nominate Sports Interactive.

    Avviate il gioco e magicamente ripartirà!

    Finalmente!


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •