Cambio Gestore Internet quale scegliere?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Cambio Gestore Internet quale scegliere?

Cambio titolo
    Bannato
    Registrato il
    09-07

Cambio Gestore Internet quale scegliere?

allora , io ho fastweb 6 mb ma ultimamente mi sta dando dei problemi , volevo
    cambiare e metterne un altro pagando anche meno però senza cadere sulle prestazioni , (fastweb internet e telefono pago 190 ogni 2 mesi) .
    Voi cosa mi consigliate? ( elencatemi anche l'eventuale piano tariffario)

Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Io ho Alice 7 Mega e mi trovo benissimo, su programmi come Mirc e Utorrent a volte arrivo a scaricare anche a 900kb/s. Pago 40€ ogni 2 mesi.
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

Bannato
    Registrato il
    09-07
    sigfried ma alice non è la società che aveva dato gli ip alla peppermit? cmq se metto alice cambio anche ip o rimane quello di fastweb?
    mi potresti gentilmente dare il link della promozione?

Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06
    guarda ci sto pensando anche io...al momento ho alice 7mb ma mi ci trovo malissimo per via della latenza alle stelle...

sto prendendo in considerazione NGI, ma non me ne intendo ancora molto quindi penso che valutero` bene nel weekend le varie offerte...anche fastweb mi attirerebbe...

Utente L'avatar di ..::PC::..
    Registrato il
    07-08
    Citazione Sigfried.M Visualizza Messaggio
    Io ho Alice 7 Mega e mi trovo benissimo, su programmi come Mirc e Utorrent a volte arrivo a scaricare anche a 900kb/s. Pago 40€ ogni 2 mesi.
    idem. però c'è da specificare che sono 80€ ogni 2 mesi a causa del canone telefonico. sono 19,90/mese per il telefono + 19,90/mese per l'internet. la bolletta arriva ogni 2 mesi quindi sono circa 80€

Bannato
    Registrato il
    09-07
    ngi che è?
    edit:
    sono andato a vedere , ma non offrono servizi voce ( ovvero telefono ma solo ADSl)
    a me servirebbe sia internet che asdsl , e poi deve venire un tecnico a cambiare la centralina oppure posso tenere quella di fastweb ?
    Ultima modifica di AleXanDer1990; 19-12-2008 alle 13:09:00

MGS3 L'avatar di TheFury88
    Registrato il
    01-06
    Citazione AleXanDer1990 Visualizza Messaggio
    ngi che è?
    ngi dovrebbe fare solo cavo dati, per telefonare usa il voip dopo non so se il router per attaccare pc e telefono te lo danno in comodato o lo devi comprare a parte ma penso la prima.
    'Tutto ciò che è necessario per il trionfo del male, è che gli uomini di bene non facciano nulla'. (Edmund Burke)
    peer 2 peer anonimo

Bannato
    Registrato il
    09-07
    mi consigliereste un piano tariffario sia per internet illimiatato sia per il telefono?
    mi mandereste il link?
    io purtroppo nn me ne intendo

WAAAAAAAAAAAAG L'avatar di @@mikele90@@
    Registrato il
    07-06
    ti consiglio alice7 mb,io mi trovo benissimo.Certo che se hai problemi per via della tua posizione(in campagna per esempio)nn penso che risolverai

Bannato
    Registrato il
    09-07
    sono in pieno centro , ma ora , vorrei che gentilmente uno di voi mi linkasse l'offerta voce internet piu adatta con minimo 7mb perchè io non so orientarmi , cmq deve venire un tecnico a cambiare la centralina giusto?

L'avatar di V1ncenT
    Registrato il
    11-07
    bé dovresti anche dire se in media fai molte telefonate.
    io ho tiscali tiscali voce 7 mega; 19.90 al mese ed ho adsl illimitata e pago solo lo scatto alla risposta (15 cent, mi pare).

se sei in ull, ti consilgio vivamente tiscali
    telefonate+adsl flat
    o, se fai molte telefonate
    telefonate ilimitate+adsl flat

in ogni caso dai un'occhiata qui

V1

Bannato
    Registrato il
    09-07
    nn sono ull..

edit : si sono Ull che dite conviene tiscali?' è buona??

SeRvEr^
    Ospite
    E' inutile chiedere su un forum quale compagnia è migliore. In una certa zona va meglio Alice. Nell'altra va meglio Tiscali. Nell'altra ancora Fastweb, e così via.

Io ad esempio avevo Tisali 7 mega che andava massimo a 600Kb/s come navigazione normale..scarica a 50Kb/s...
    Ora ho Alice 7 Mega e viaggio a 7000Kb/s e scarico a 800Kb/s.

Mio cugino, abita a 100m da me, si trova perfettamente con Tiscali.

Quindi, riassumendo, cerca persone che conosci che abitano nella tua zona e chiedi a loro.

Bannato
    Registrato il
    09-07
    si ma se io sono ull ovvero sono comperto da cima a fondo , andrà bene come linea ?

L'avatar di V1ncenT
    Registrato il
    11-07
    Citazione AleXanDer1990 Visualizza Messaggio
    si ma se io sono ull ovvero sono comperto da cima a fondo , andrà bene come linea ?
    in teoria, sì.
    poi ci sono sempre i casi particolari, ma nella maggior parte dei casi tiscali è migliore (copertura permettendo) rispetto a telecom, soprattutto per quando riguarda l'assistenza e i tempi di attivazione

V1

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo