HD 4870 basse prestazioni
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 81

Discussione: HD 4870 basse prestazioni

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di enzo9210
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    69

    Esclamazione HD 4870 basse prestazioni

    Ciao a tutti ho finalmente acquistato la scheda video hd 4870 da 1gb ddr5 sostituendo la mia vecchia x1550, tutto contento mi installo the witcher che mi funzionava prima alla risoluzione minima e tutti i dettagli minimi dando una fluidita mediocre. Quindi ora mi aspettavo di poter passare dal basso al medio almeno..... ma invece no mi ritrovo davanti a rallentamenti che oserei definire peggiori di quelli precedenti persino se metto tutti i dettagli al minimo (come facevo con la vecchia scheda), il gioco è aggiornato al ultima versione cosi come i driver della scheda ho un processore da 3,4ghz alimentatore da 565 w di marca e 2 gb di ram direi che possa andare ma non capisco propio xkè ci sia stato un peggioramento delle prestazioni
    grazie a tutti in anticipo

  2. #2
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    Citazione enzo9210 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ho finalmente acquistato la scheda video hd 4870 da 1gb ddr5 sostituendo la mia vecchia x1550, tutto contento mi installo the witcher che mi funzionava prima alla risoluzione minima e tutti i dettagli minimi dando una fluidita mediocre. Quindi ora mi aspettavo di poter passare dal basso al medio almeno..... ma invece no mi ritrovo davanti a rallentamenti che oserei definire peggiori di quelli precedenti persino se metto tutti i dettagli al minimo (come facevo con la vecchia scheda), il gioco è aggiornato al ultima versione cosi come i driver della scheda ho un processore da 3,4ghz alimentatore da 565 w di marca e 2 gb di ram direi che possa andare ma non capisco propio xkè ci sia stato un peggioramento delle prestazioni
    grazie a tutti in anticipo
    e' colpa del processore, x1550 o 4870 non fa alcuna differenza a meno che tu non abbia un monitor 30"

  3. #3
    Utente L'avatar di torre89
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    4.260
    cioè, su che monitor giochi??
    no perchè una 4870 con un pentium 4 è da matti.
    julien89SM
    julien89SM

  4. #4
    Utente L'avatar di enzo9210
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    69
    cosa mi consigliate quindi spiegatevi bene

  5. #5
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    Citazione enzo9210 Visualizza Messaggio
    cosa mi consigliate quindi spiegatevi bene
    di cambiare processore con almeno un core duo/amd x2 a 2.8 - 3ghz

  6. #6
    Drago Rinato
    Ospite
    Citazione enzo9210 Visualizza Messaggio
    cosa mi consigliate quindi spiegatevi bene
    Molto probabilmente sei CPU limited, ossia il processore limita la potenza della scheda video, le soluzioni sono due, o cambi processore oppure ti prendi un bel monitor wide >24", con risoluzione quindi maggiore di 1920x1200..

  7. #7
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    Citazione Drago Rinato Visualizza Messaggio
    Molto probabilmente sei CPU limited, ossia il processore limita la potenza della scheda video, le soluzioni sono due, o cambi processore oppure ti prendi un bel monitor wide >24", con risoluzione quindi maggiore di 1920x1200..
    quoto anche se poi un monitor a 1920x1200 o sup sarebbe impossibile da tirare con un 3.4ghz.....

  8. #8
    Utente L'avatar di enzo9210
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    69
    io ora ho un monitor da 19 pollici e x aumentare le prestazioni metto a 1024 x 768 ma voi mi state quindi consigliando di dover aumentare la mia risluzione x migliorare le prestazioni?

  9. #9
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    Citazione enzo9210 Visualizza Messaggio
    io ora ho un monitor da 19 pollici e x aumentare le prestazioni metto a 1024 x 768 ma voi mi state quindi consigliando di dover aumentare la mia risluzione x migliorare le prestazioni?
    in teoria si, ma in pratica a risoluzioni troppo elevate non so quanto il processore riesca.....

  10. #10
    Utente L'avatar di enzo9210
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    69
    ok grazie della dritta che nervi se solo ci pensavo prima xD

  11. #11
    Utente L'avatar di ama
    Registrato il
    10-08
    Località
    In un case
    Messaggi
    1.369
    ma dove avete letto che ha un p4?
    poi se prima di dire che è cpu limited ragionate, se gli andava fluido prima ora non è che diventa cpu limited e scatta. anzi alzando il dettaglio e la risoluzione se fosse cpu limited riuscirebbe almeno ad avere la stessa fluidità precedente con un comparto grafico migliore
    vendo:
    - world of warcraft con prima espansione.
    - ventola nanoxia fx o8 da 80mm con regolatore manuale della velocità

    regali di natale: hai qualche amica a cui vuoi fare un pensiero? oppure vuoi fare un piccolo regalo spendendo poco? visita questo spaces e fammi sapere:
    http://www.myspace.com/iljil

  12. #12
    Utente L'avatar di torre89
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    4.260
    Citazione ama Visualizza Messaggio
    ma dove avete letto che ha un p4?
    poi se prima di dire che è cpu limited ragionate, se gli andava fluido prima ora non è che diventa cpu limited e scatta. anzi alzando il dettaglio e la risoluzione se fosse cpu limited riuscirebbe almeno ad avere la stessa fluidità precedente con un comparto grafico migliore
    concordo, infatti io parlavo solo del cattivo acquisto, non del cpu limited che non centra un cazzo, infatti anche se fosse limitato dovrebbe comunque giocare fluido
    julien89SM
    julien89SM

  13. #13
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    tra il monitor e la cpu non so chi limiti di più
    devi cambiare entrambi
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  14. #14
    Utente L'avatar di ama
    Registrato il
    10-08
    Località
    In un case
    Messaggi
    1.369
    vabbè pero drago rinato ed erto danno già per scontato che abbia un single core.

    poi magari il problema è un altro.

    giusto per informazioni vorrei sapere mobo, cpu e ali.
    vendo:
    - world of warcraft con prima espansione.
    - ventola nanoxia fx o8 da 80mm con regolatore manuale della velocità

    regali di natale: hai qualche amica a cui vuoi fare un pensiero? oppure vuoi fare un piccolo regalo spendendo poco? visita questo spaces e fammi sapere:
    http://www.myspace.com/iljil

  15. #15
    Utente L'avatar di ama
    Registrato il
    10-08
    Località
    In un case
    Messaggi
    1.369
    Citazione luckino Visualizza Messaggio
    tra il monitor e la cpu non so chi limiti di più
    devi cambiare entrambi
    scusa ma io nel suo profilo non ho trovato la sua configurazione
    vendo:
    - world of warcraft con prima espansione.
    - ventola nanoxia fx o8 da 80mm con regolatore manuale della velocità

    regali di natale: hai qualche amica a cui vuoi fare un pensiero? oppure vuoi fare un piccolo regalo spendendo poco? visita questo spaces e fammi sapere:
    http://www.myspace.com/iljil

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •