Consiglio anime particolare
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Consiglio anime particolare

Cambio titolo
    .:pink Flodder:. L'avatar di tommy(-_-)L---vercetti
    Registrato il
    03-03

Consiglio anime particolare

ciao

mi servirebbe un consiglio su un anime in cui le varie protagoniste si innamorano del personaggio principale ma per un modo o nell'altro alla fine si devono lasciare...
    non so se mi sono spiegato bene,spero di chiarire con qualche esempio:

city hunter,
    golden boy e anche un pò GTO...

spero di avervi fatto capire più o meno cosa cerco,preferirei anime in ITALIANO ma se non c'è niente di interessante anche in jappo van bene

grazie

Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Ranma e lupin

Registrato il
    03-03
    Citazione Asriel Visualizza Messaggio
    Ranma e lupin
    lupin già visto ed è uno di quelli che corrisponde alla mi descrizione in effetti...me l'ero dimenticato
    ranma non mi ispira...ho visto qualche puntata tempo fa
    altri?

Gatsby L'avatar di Subsonico77
    Registrato il
    08-05
    Ora come ora mi viene in mente solo Golden Boy, che è già stato citato...

Bannato
    Registrato il
    10-07
    Citazione tommy(-_-)L---vercetti Visualizza Messaggio
    lupin già visto ed è uno di quelli che corrisponde alla mi descrizione in effetti...me l'ero dimenticato
    ranma non mi ispira...ho visto qualche puntata tempo fa
    altri?
    come ranma non ti ispira ò_o. e' un bell'anime, invece. Io te lo consiglio.

Spoiler:
    Incredibile, non ti avevo mai visto in questo forum (esco poco da daily ) e non avevo mai visto la principessa mononoke...l'ho visto giusto ieri e guardo un po' che vedo nel tuo avatar . Vabbè XD.

The Wretched L'avatar di DjangoZ
    Registrato il
    07-07
    School days? Per innamorarsi/lasciarsi lo fanno

Registrato il
    03-03
    school days non so,ho letto la trama...sembra interessante ma non penso corrisponda alle mie richieste XD

possibile che non ci sia un anime tipo goldenboy?lupin?city hunter? in cui vi è un protagonista supercarismatico che fa innamorare le varie donne puntata per puntata

uff questi li ho già visti tutti

( ´・‿-) ~♪ L'avatar di Braska_Il Khajiit
    Registrato il
    05-07
    In parole povere vuoi uno shonen su sfondo romantico?
    Prova Toradora! (molto bello, sebbene poco originale) oppure Boys Be... (appena passabile), i primi che mi vengono in mente.
    Molto più romantici e drammatici invece ci sono Clannad, Myself ; Yourself e ef - a tale of memories., tutti e tre molto belli.
    Se invece non te ne frega nulla della qualità, fiondati su qualche cagata harem/fanservice, come il già citato School Days, Rosario+Vampire o magari Kanokon.

In un certo senso anche Honey and Clover risponde alla tua richiesta, anche se è di tutt'altro livello (superiore) rispetto agli altri. E non è uno shonen, ma uno josei.

ステファノ L'avatar di Stefy 4Ever
    Registrato il
    03-07
    Citazione Braska_Il Khajiit Visualizza Messaggio
    Prova Toradora! (molto bello, sebbene poco originale) oppure Boys Be... (appena passabile), i primi che mi vengono in mente.
    Molto più romantici e drammatici invece ci sono Clannad, Myself ; Yourself e ef - a tale of memories., tutti e tre molto belli.
    Se invece non te ne frega nulla della qualità, fiondati su qualche cagata harem/fanservice, come il già citato School Days, Rosario+Vampire o magari Kanokon.

In un certo senso anche Honey and Clover risponde alla tua richiesta, anche se è di tutt'altro livello (superiore) rispetto agli altri. E non è uno shonen, ma uno josei.
    braska rispondi al mio mp

scusate l'OT
    If you don’t know who I am, maybe your best course of action is to tread lightly

Registrato il
    03-03
    Citazione Braska_Il Khajiit Visualizza Messaggio

mi sa che hai centrato quello che volevo dire...però con la richiesta precisa di personaggi carismatici che fanno innamorare le ragazze tipo un ryo saeba o kintaro

ora guardo un pò quello che mi hai consigliato
    ah comunque giusto per precisazione non cerco una storia d'amore tra un ragazzo e un altra ragazza come sembra essere school days

Utente L'avatar di il ras
    Registrato il
    07-04
    forse hai visto gli episodi sbagliati di Ranma 1/2,un'occhiata gliela darei al tuo posto,magari gli episodi della prima serie.