Dubbi su ADSL appena arrivata
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Dubbi su ADSL appena arrivata

Cambio titolo
    :U L'avatar di Lomme
    Registrato il
    08-04

Dubbi su ADSL appena arrivata

Nel mio paese è finalmente arrivata l'ADSL.
    Comunque dispongo già da un po' di tempo di una connessione tramite antenna (assimilabile al WI-MAX) che funziona discretamente, a parte problemi con porte bloccate. Inoltre sono venuto a sapere che hanno montato una centralina MiniDSLAM.

Qui di seguito elenco i dati di SpeedTest sulla connessione via antenna che ho attualmente:

Comunque questo test è un po' alterato dal fatto che la connessione è condivisa da 3 computer.

Che ne dite, passo all'ADSL o lascio la mia connessione?

Utente L'avatar di wonka
    Registrato il
    05-06
    ti sembrano domande da fare?

io ho 7 mb in down e 1 circa in up

non ho altro da aggiungere...(per quanto riguarda il vantaggio)
    ma xkè ci sn tante restrizioni in sto forum? nn si possono caricare immagini decenti come firma.!!!!!!!!

  L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Citazione Lomme Visualizza Messaggio
    Nel mio paese è finalmente arrivata l'ADSL.
    Comunque dispongo già da un po' di tempo di una connessione tramite antenna (assimilabile al WI-MAX) che funziona discretamente, a parte problemi con porte bloccate. Inoltre sono venuto a sapere che hanno montato una centralina MiniDSLAM.

Qui di seguito elenco i dati di SpeedTest sulla connessione via antenna che ho attualmente:

Comunque questo test è un po' alterato dal fatto che la connessione è condivisa da 3 computer.

Che ne dite, passo all'ADSL o lascio la mia connessione?
    Le miniDSLAM dovrebbero essere limitate a 640/256, quindi ti conviene senza dubbio tenere la tua attuale.

Utente L'avatar di Antonio338
    Registrato il
    05-04
    lascia stare i minidslam! si saturano che è un piacere e offrono poca velocità.
    in ogni caso mi sembra un pò spompa la tua wadsl (ma forse c'erano altri pc che scaricavano..)
    New pc! CPU: Intel Core i7 920 @3200Mhz (Dissi box) RAM: 3GB OCZ DDR3 Gold MB: MSI X58 Platinium VGA: Club3D HD4870 1GB@800\925 Storage: 2x Seagate Barracuda500GB RAID 0 Video: Asus VW222U

:U L'avatar di Lomme
    Registrato il
    08-04
    Citazione Antonio338 Visualizza Messaggio
    lascia stare i minidslam! si saturano che è un piacere e offrono poca velocità.
    in ogni caso mi sembra un pò spompa la tua wadsl (ma forse c'erano altri pc che scaricavano..)
    Più che altro ci sono 3 pc che condividono la connessione.

Ed il profilo tariffario è quello da 2 mega, probabilmente 1 mega in download e 1 mega in upload. Al limite, passando alla 4 mega potrei dare un'accelerata
    Comunque adesso pago 15 euro al mese. Ah, l'operatore è linkem.
    Questa è la pagina delle offerte: http://www.linkem.com/it/index.php?p...a_residenziale