Giocare online - Consigli acquisti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Giocare online - Consigli acquisti

Cambio titolo
    Naturnmystikk L'avatar di Alex Tofa
    Registrato il
    07-04

Giocare online - Consigli acquisti

Salve ragazzi, potreste consigliarmi i migliori giochi da giocare sul live? Per ora di concreto ho solo GoW2, cos'altro mi consigliate? Di qualunque genere, no limiti.

Grazie in anticipo!

Registrato il
    08-08
    Halo 3

Utente L'avatar di GlUSTlZlA
    Registrato il
    01-08
    Halo 3 e un Call of Duty a scelta fra il 4 e il 5 (non fare l'errore di considerare migliore il 5 perchè è "più nuovo". Sono esattamente uguali anche in multiplayer dal punto di vista tecnico-grafico ; cambia solo l'ambientazione)
    Voilà. Alla Vista un umile Veterano del Vaudeville, chiamato a fare le Veci sia della Vittima che del Violento dalle Vicissitudini del fato. Questo Viso non è Vacuo Vessillo di Vanità, ma semplice Vestigia della Vox populi, ora Vuota, ora Vana. Tuttavia questa Visita alla Vessazione passata acquista Vigore ed è Votata alla Vittoria sui Vampiri Virulenti che aprono al Vizio, garanti della Violazione Vessatrice e Vorace della Volontà. L'unico Verdetto è Vendicarsi… Vendetta… E diventa un Voto non mai Vano poiché il suo Valore e la sua Veridicità Vendicheranno un giorno coloro che sono Vigili e Virtuosi. In Verità questa Vichyssoise Verbale Vira Verso il Verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V.

Congratulations, I hate u L'avatar di .:Stef:.
    Registrato il
    03-07
    halo3.
    Passeggiavo a un’ora tarda in quel viale alberato, quando mi cadde davanti ai piedi una castagna. Il rumore che fece spaccandosi, l’eco che tale rumore suscitò in me, e un trasalimento sproporzionato rispetto a quell’incidente infimo, mi immersero nel miracolo, nell’ebbrezza del definitivo, come se non ci fossero più interrogativi ma solo risposte. Ero stordito da mille evidenze inattese, di cui non sapevo che fare…
    Così per poco non attinsi il supremo. Ma giudicai preferibile continuare la passeggiata.

Naturnmystikk L'avatar di Alex Tofa
    Registrato il
    07-04
    Ok quindi andrò o di Halo 3 o di COD4... di gdr invece c'e' qualcosa?

utente "triplete" L'avatar di iBigHUNTEr
    Registrato il
    04-08
    Citazione Alex Tofa Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, potreste consigliarmi i migliori giochi da giocare sul live? Per ora di concreto ho solo GoW2, cos'altro mi consigliate? Di qualunque genere, no limiti.

Grazie in anticipo!
    Ti consiglio Cod4 e 5 che sono stupendi online e te li consiglio poichè li ho entrambi e sono tutti e due bellissimi,poi c'è halo3 ma non so se ti piace,anzi non credo che ti piacerà

utente "triplete" L'avatar di iBigHUNTEr
    Registrato il
    04-08
    Ok quindi andrò o di Halo 3 o di COD4... di gdr invece c'e' qualcosa?
    Ascoltami lascia stare halo3,secondo me non ti piacerà vai sul sicuro con cod 4 o 5
    Guardati almeno la recensione di halo3 su spazio games li sono in italiano e vedi se ti piace poichè secondo me non ti piacerà.

*** niente link a siti concorrenti ***
    Ultima modifica di Evil666; 20-12-2008 alle 16:48:46

яιѕιиg L'avatar di Jack Raiden
    Registrato il
    10-06
    UNO... se preferisci come arcade...

iUtente L'avatar di konoha spirit
    Registrato il
    07-07
    halo,cod,forza2.... i più giocati sicuramente...

Motörheadbanger L'avatar di Conte Olaf
    Registrato il
    06-07

Grazie in anticipo!
    Al di là dei giochi d'azione già citati, anche Burnout Paradise, GTAIV e Rock band 2 sono spettacolari online.

Utente L'avatar di axel76
    Registrato il
    07-06
    fifa 09!!!!!!!

Utente L'avatar di GlUSTlZlA
    Registrato il
    01-08
    Citazione Ad.Ibra91 Visualizza Messaggio
    Ascoltami lascia stare halo3,secondo me non ti piacerà vai sul sicuro con cod 4 o 5
    Guardati almeno la recensione di halo3 su spazio games li sono in italiano e vedi se ti piace poichè secondo me non ti piacerà.
    *** niente link a siti concorrenti ***
    Citazione Ad.Ibra91 Visualizza Messaggio
    Ti consiglio Cod4 e 5 che sono stupendi online e te li consiglio poichè li ho entrambi e sono tutti e due bellissimi,poi c'è halo3 ma non so se ti piace,anzi non credo che ti piacerà
    Devi conoscerlo davvero bene per pensare che non gli possa piacere il gioco più giocato online da un anno a questa parte
    Ultima modifica di Evil666; 20-12-2008 alle 16:49:02
    Voilà. Alla Vista un umile Veterano del Vaudeville, chiamato a fare le Veci sia della Vittima che del Violento dalle Vicissitudini del fato. Questo Viso non è Vacuo Vessillo di Vanità, ma semplice Vestigia della Vox populi, ora Vuota, ora Vana. Tuttavia questa Visita alla Vessazione passata acquista Vigore ed è Votata alla Vittoria sui Vampiri Virulenti che aprono al Vizio, garanti della Violazione Vessatrice e Vorace della Volontà. L'unico Verdetto è Vendicarsi… Vendetta… E diventa un Voto non mai Vano poiché il suo Valore e la sua Veridicità Vendicheranno un giorno coloro che sono Vigili e Virtuosi. In Verità questa Vichyssoise Verbale Vira Verso il Verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V.

Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02