E' da un sacco di tempo che trovo rumors secondo le quali MGS 4 Uscirà sulla cara console Microsoft,ma non trovo ne conferme ne smentite..
Sapete qualcosa in merito?
Tutte bufale?
E soprattutto,vi piacerebbe MGS 4?
E' da un sacco di tempo che trovo rumors secondo le quali MGS 4 Uscirà sulla cara console Microsoft,ma non trovo ne conferme ne smentite..
Sapete qualcosa in merito?
Tutte bufale?
E soprattutto,vi piacerebbe MGS 4?
Nessuna conferma ufficiale.
Io l'ho già finito 2 volte, ma mi piacerebbe comunque.
mi piacerebbe molto.
p.s. lo sto cercando per ps3
al 99% resta esclusiva ps3, ma quell'1% è sempre una possibilità.
comunque se vuoi giocartelo, ti sconsiglio di aspettare un improbabile annuncio multipiatta.
Nessuna conferma ufficiale, ma per quanto mi riguarda se lo possono anche tenere![]()
non credo arriverà mai su 360,e poco me ne importa, sarei solo contento per l'ennesima esclusiva persa da parte di Sony; e poi, mi bastano Tekken6, FFXIII e DMC4
![]()
Stron9er
CONFIGURAZIONE PC
MONITOR Predator 28* 4k 144hz G -Sync
CASE COOLER MASTER XXL
alimentatore cooler master Silent 700W
PROCESSORE INTEL I7 6700k 3.4ghz (boost 4.0)
16gb ram ddr3 1333
RAID Ssd samsung evo 2x 120gb
GPU NVIDIA GTX 1080 TI Armor OC
8 ventole + raffreddamento extra processore
4k Ultra Details 60 FPS qualunque gioco
Mah, onestamente non credo uscirà mai su 360...
Ma se anche dovesse uscire non lo prenderei.![]()
Uscirà. Stanne certo.
Usicrà MGS4 come esce FFXIII.
Aspetta il prossimo show...e vedrai...
la speranza ce sempre... va beh poco mi cambia tanto nei mesi avvenire mi prendero anche una ps3 cosi da completare il quadro nextgen![]()
Ciurma Dinamica: Traxxas E-Revo BL \ Thunder Tiger MT4 G3 \ Hpi Apache SC \ Hpi Apache C1 \ Warthox Quadrocopter - 2 - Dji F330 Fpv
Maverick Blackout 1:5!
Fintanto che non c'è NULLA su cui discutere, ed essendo questo un thread ciclicio che, inevitabilmente, finisce con lo sfociare in CW, chiudo