Rugby [Official Topic]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 14 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 202

Discussione: Rugby [Official Topic]

Cambio titolo
  1. #1
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013

    Rugby [Official Topic]

    E' tanto che volevo aprire un topic del genere in cui parlare di tutto,non il solito 3d estemporaneo sul 6 nations in cui si parla solo delle partite dell'italia per 5 volte l'anno e stop.

    Questo è un topic che ovviamente verrà usato anche per il 6 nations ma che potremmo usare io e gli altri utenti che seguono il rugby (e spero ce ne siano) per parlare di Heineken Cup,Test match,Premier,Top 14 e chi più ne ha più ne metta.

  2. #2
    Homo ludens
    Registrato il
    06-05
    Località
    Trapani
    Messaggi
    12.346
    Presente. Dall'anno prossimo bisognerà parlare anche di Celtic League.
    Bye Bye, Gamesvillage.

  3. #3
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione dominique wilkins Visualizza Messaggio
    Presente. Dall'anno prossimo bisognerà parlare anche di Celtic League.
    Ovvio...per fortuna direi...anche se avrei preferito la due rappresentative in Heineken ma tant'è....

  4. #4
    I Hope I Never Get Sober. L'avatar di Antorugby10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    15.837
    Presente anche io, pronto a seguire il thread.
    Voi giocate anche?

  5. #5
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione Antorugby10 Visualizza Messaggio
    Presente anche io, pronto a seguire il thread.
    Voi giocate anche?
    Io ho giocato fino all'anno scorso a Monza.
    Ala/Estremo.
    Quest'anno mi sono iscritto all'uni a Bruxelles e c'è la squadra universitaria ma dire che sono scarsissimi sarebbe limitativo...e considera che la serie C italiana è qualcosa di pietoso come livello tecnico

  6. #6
    Homo ludens
    Registrato il
    06-05
    Località
    Trapani
    Messaggi
    12.346
    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    Ovvio...per fortuna direi...anche se avrei preferito la due rappresentative in Heineken ma tant'è....
    Ma se ho capito bene le selezioni che prendono parte alla Celtic potranno giocare anche in Heineken..o no? Comunque io non gioco, non ho il fisico e da quanto ne so le società quaggiù non sono molte..
    Bye Bye, Gamesvillage.

  7. #7
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione dominique wilkins Visualizza Messaggio
    Ma se ho capito bene le selezioni che prendono parte alla Celtic potranno giocare anche in Heineken..o no? Comunque io non gioco, non ho il fisico e da quanto ne so le società quaggiù non sono molte..
    assolutamente si ma a quanto si dice saranno i primi 4 club del super10 a partecipare alla magners....e visto il fatto che si vuol far giocare gli italiani ciò implicherebbe 35 italiani per 4 squadre=140 giocatori....siamo sicuri di avere così tanti giovani di livello da poter giocare senza soffrire non dico l'heineken ma almeno la magners?io dico di no....

  8. #8
    Homo ludens
    Registrato il
    06-05
    Località
    Trapani
    Messaggi
    12.346
    Un attimo, i 35 giocatori non dovranno essere tutti italiani. In pratica le squadre dovranno avere a referto 17 atleti di formazione italiana su 22..ora, è anche vero che, se non saranno 35 gli italiani in rosa, dovranno essere diciamo un 25, che sono sempre tantissimi considerando il fatto che a parte i nazionali il livello è bassino. E infatti molti dirigenti dei club sono abbastanza perplessi, Munari ha dichiarato che già Treviso fatica a trovarne 13 di italiani per la Heineken..se poi i giocatori nel giro azzurro finiscono nella selezione federale alle altre squadre cosa rimarrà?
    Bye Bye, Gamesvillage.

  9. #9
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione dominique wilkins Visualizza Messaggio
    Un attimo, i 35 giocatori non dovranno essere tutti italiani. In pratica le squadre dovranno avere a referto 17 atleti di formazione italiana su 22..ora, è anche vero che, se non saranno 35 gli italiani in rosa, dovranno essere diciamo un 25, che sono sempre tantissimi considerando il fatto che a parte i nazionali il livello è bassino. E infatti molti dirigenti dei club sono abbastanza perplessi, Munari ha dichiarato che già Treviso fatica a trovarne 13 di italiani per la Heineken..se poi i giocatori nel giro azzurro finiscono nella selezione federale alle altre squadre cosa rimarrà?
    munari per quanto sia un mio idolo assoluto quando fa le telecronache come dirigente di treviso ha fatto solo danni...ha fatto sbarcare a treviso 300 argentini grazie alle sue conoscenze che poi quest'anno sono andati tutti via...non ha valorizzato i giovani del vivaio(vedi i fratelli pavan finiti a parma perchè l'anno scorso non voleva aggregarli alla prima squadra ma farli giocare con la seconda che fa la serie c)e altre cagate che stanno facendo della corazzata treviso una squadra buona ma non eccellente...se fatica a trovare 13 italiani fidati che un pò è anche colpa sua

  10. #10
    I Hope I Never Get Sober. L'avatar di Antorugby10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    15.837
    Vedo che sei di Cosenza, facevi l'Under19? Ti allenava Speedy?

  11. #11
    Homo ludens
    Registrato il
    06-05
    Località
    Trapani
    Messaggi
    12.346
    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    munari per quanto sia un mio idolo assoluto quando fa le telecronache come dirigente di treviso ha fatto solo danni...ha fatto sbarcare a treviso 300 argentini grazie alle sue conoscenze che poi quest'anno sono andati tutti via...non ha valorizzato i giovani del vivaio(vedi i fratelli pavan finiti a parma perchè l'anno scorso non voleva aggregarli alla prima squadra ma farli giocare con la seconda che fa la serie c)e altre cagate che stanno facendo della corazzata treviso una squadra buona ma non eccellente...se fatica a trovare 13 italiani fidati che un pò è anche colpa sua
    Questo non lo sapevo, però il punto è che adesso sarà un problema trovare 17 atleti "nativi" per formare una squadra in grado di competere con Munster, Leinster etc.. Si rischia che vada a finire come con l'Heineken Cup, quando incontriamo squadre blasonate sono mazzate mica da ridere.
    Bye Bye, Gamesvillage.

  12. #12
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione dominique wilkins Visualizza Messaggio
    Questo non lo sapevo, però il punto è che adesso sarà un problema trovare 17 atleti "nativi" per formare una squadra in grado di competere con Munster, Leinster etc.. Si rischia che vada a finire come con l'Heineken Cup, quando incontriamo squadre blasonate sono mazzate mica da ridere.
    ma anche quando incontriamo squadre di merda son mazzate eh

    poi il punto è che a noi non serve essere competitivi con quelle squadre perchè non potremmo mai essere competitivi con squadre che hanno 3 all blacks e l'apertura con più punti nella storia dell'HC o squadre con gente come rocky elson,contepomi e cj van der linde....semplicemente perchè sono poche anche le squadre francesi che riescono a tener botta...

    a noi serve essere solo più competitivi di adesso e sarebbe già un bel passo in avanti,perchè a dispetto di quanto si vuol far credere,il rugby italiano è sostanzialmente fermo da 3 anni a questa parte,non stiamo migliorando di una virgola...quelle sul movimento che cresce son tutte cazzate o cmq cose vere solo in parte...

    poi se fanno le selezioni fatte per bene,con una logica di sviluppo dei nostri atleti alla base (quindi niente merde alla vosawai,pez e orquera)e mettono dentro anche un bel pò di soldi per il progetto che non fa mai male,stai tranquillo che anche i giocatori più blasonati secondo me non avrebbero problemi a farsi coinvolgere (parisse ha detto più volte che per lui giocare allo stade non è questione di soldi e ha fatto capire che tornerebbe se ci fosse in ballo qualcosa di serio,idem i bergamasco,bortolami,castro...sai che selezioni riusciremmo a tirar sù?altro che!non dimenticare che l'ultimo anno di treviso in HC coi vari parisse e bergamasco,dallapè,canavosio,ecc...arrivò terzo nel suo girone non passando ai quarti per un misero punto e battendo squadre com il bath...

  13. #13
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione Antorugby10 Visualizza Messaggio
    Vedo che sei di Cosenza, facevi l'Under19? Ti allenava Speedy?
    scusa anto ma ho notato solo ora il tuo messaggio....no,ho iniziato a giocare quando mi son trasferito a milano....ma ho un sacco di amici che giocano giù a cosenza

  14. #14
    I Hope I Never Get Sober. L'avatar di Antorugby10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    15.837
    Capito, non avevo letto Monza.

  15. #15
    Homo ludens
    Registrato il
    06-05
    Località
    Trapani
    Messaggi
    12.346
    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    ma anche quando incontriamo squadre di merda son mazzate eh

    poi il punto è che a noi non serve essere competitivi con quelle squadre perchè non potremmo mai essere competitivi con squadre che hanno 3 all blacks e l'apertura con più punti nella storia dell'HC o squadre con gente come rocky elson,contepomi e cj van der linde....semplicemente perchè sono poche anche le squadre francesi che riescono a tener botta...

    a noi serve essere solo più competitivi di adesso e sarebbe già un bel passo in avanti,perchè a dispetto di quanto si vuol far credere,il rugby italiano è sostanzialmente fermo da 3 anni a questa parte,non stiamo migliorando di una virgola...quelle sul movimento che cresce son tutte cazzate o cmq cose vere solo in parte...

    poi se fanno le selezioni fatte per bene,con una logica di sviluppo dei nostri atleti alla base (quindi niente merde alla vosawai,pez e orquera)e mettono dentro anche un bel pò di soldi per il progetto che non fa mai male,stai tranquillo che anche i giocatori più blasonati secondo me non avrebbero problemi a farsi coinvolgere (parisse ha detto più volte che per lui giocare allo stade non è questione di soldi e ha fatto capire che tornerebbe se ci fosse in ballo qualcosa di serio,idem i bergamasco,bortolami,castro...sai che selezioni riusciremmo a tirar sù?altro che!non dimenticare che l'ultimo anno di treviso in HC coi vari parisse e bergamasco,dallapè,canavosio,ecc...arrivò terzo nel suo girone non passando ai quarti per un misero punto e battendo squadre com il bath...
    Sì, ovviamente con "essere competitivi" intendevo delle squadre che non uscissero regolarmente con 40-50 punti sul groppone. Di battere il Munster per il momento (e per gli anni a venire) non se ne parla. Poi, se si trovasssero i soldi, una squadretta con Parisse, Mauro, Mirco e Castro sarebbe anche un orgoglio per tutti.
    Bye Bye, Gamesvillage.

Pag 1 di 14 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •