Raga scusate l'ignoranza ma non so ancora la data di uscita del mitico GT4...
Raga scusate l'ignoranza ma non so ancora la data di uscita del mitico GT4...
![]()
DRK 75 THF 48
NIN 47 WAR 37
WHM 35 BLM 27
MNK 62 PLD 75
RDM 65 SAM 30
Server Quetzalcoatl
doveva uscire entro questo natale ma e' stato posticipato se tutto va bene entro l'estate 2004 ,se tutto va male natale 20048(
noo!! e io che speravo di giocarmelo questo natale!!!
![]()
DRK 75 THF 48
NIN 47 WAR 37
WHM 35 BLM 27
MNK 62 PLD 75
RDM 65 SAM 30
Server Quetzalcoatl
non credo proprio che esca nel natale o estate che sia 2004! bensì da quello che ho potuto sapere dal mio amico\negoziante di fiducia,uscira questo natale 2003!!!!!!!!capito!fino ad ora il mio neg.non ha sbagliato un colpo!!anche perchè io sono il primo ad aspettare questo capolavoro assoluto!(non per niente il mio nik e king-gt)stiamo calmi...calmi.......uffa!!!!!!!!!!sbrigati kazunori!!!!!!wroooooooooooooooom!
ciao ciao
![]()
![]()
![]()
THE KING!!of GRAN TURISMO 1 2 3 CONCEPT PROLOGUE e 4!!!!
E VI farò MANGIARE LA POLVERE..(ONLINE...ops!niente online)
![]()
se siete dei draghi a gt fatemi sapere...
Purtroppo uscirà nel 2004… come MGS3 e FFXII |)
guarda che ho le fonti sicure........poi vedremo.......allora veg.sai anche l uscita di wrc3.......![]()
THE KING!!of GRAN TURISMO 1 2 3 CONCEPT PROLOGUE e 4!!!!
E VI farò MANGIARE LA POLVERE..(ONLINE...ops!niente online)
![]()
se siete dei draghi a gt fatemi sapere...
I negozianti non sono mai fonti sicure… WRC 3 esce a Novembre, adesso non ricordo il giorno preciso (anche perché il gioco non mi interessa)Inviato da king-gt
guarda che ho le fonti sicure........poi vedremo.......allora veg.sai anche l uscita di wrc3.......![]()
Gt 4 dovrebbe uscire intorno a Gennaio Febbario 2004. A natale 2004 è impossibile xkè il gioco è ormai completo!![]()
:9
è sicuro
il gioco era stato annunciato per Natale 2003 ma è stato ufficialmente posticipato a Giugno 2004...
Sinceramente non sto aspettando GT 4 con molta frenesia...a parte la supergrafica, mi sto un pò stancando della formula: gareggia-guadagna-compra...comunque dovrebbe uscire non prima di marzo 2004...
purtroppo il tuo negoziante dovrà darti questa brutta notizia, xche GT4 uscirà in estate del 2004Inviato da king-gt
non credo proprio che esca nel natale o estate che sia 2004! bensì da quello che ho potuto sapere dal mio amico\negoziante di fiducia,uscira questo natale 2003!!!!!!!!capito!fino ad ora il mio neg.non ha sbagliato un colpo!!anche perchè io sono il primo ad aspettare questo capolavoro assoluto!(non per niente il mio nik e king-gt)stiamo calmi...calmi.......uffa!!!!!!!!!!sbrigati kazunori!!!!!!wroooooooooooooooom!
ciao ciao
![]()
![]()
![]()
Esattamente8(Inviato da Fred Durst
purtroppo il tuo negoziante dovrà darti questa brutta notizia, xche GT4 uscirà in estate del 2004
Prima o poi Xbox morira' e il GameCube ( o dado knorr )finira' in brodo............................
Si sa nulla della versione giapponese?
Il potere sta nella mente, sappila governare.