Quanto costa Zoe 2?... Sto a casa con l'influenza e quasi quasi domani faccio fare un salto ad un mio amico per prendermelo...
Quanto costa Zoe 2?... Sto a casa con l'influenza e quasi quasi domani faccio fare un salto ad un mio amico per prendermelo...
Grazie, forse lo compro....
almeno non ti devi vacinare....
Twest the best!
è davvero un gran gioco, graficamente eccelso, divertente, ricco di azione e cn una trama molto bella...Inviato da Bruciatore
Grazie, forse lo compro....
l'unico difetto è la longevità...6-8 ore al lv normal, anche se ha dei buoni extra...e qualche rallentamento...
Media world?Inviato da Ingegner Cane
DA ME 54.90EURO
6-7 ore? ma lo finirei in tre giorni!![]()
sì ma quelle ore le vivi momento per momento...la trama ti coinvolge, i combattimenti ti caricano in un modo incredibile...Inviato da Grayfox
6-7 ore? ma lo finirei in tre giorni!![]()
e poi nelle sei sette ore nn sono incluse le varie volte che fai continue e che ,te l'assicuro, a lv hard sono molte
inoltre lo puoi benissimo rigiocare per sbloccare i vari pers nel versus, ed inoltre una volta finito si sbloccano due difficotà in più (very hard e estrema) ed io l'ho ricominciato cn quest'ultima...![]()
55€
Prima o poi Xbox morira' e il GameCube ( o dado knorr )finira' in brodo............................
Per caso sei di Roma!??!Inviato da Ingegner Cane
si..perche' se e' quello il prezzo,vado a comprarmelo al Mediaworld alla Romanina!!:9
Quest'uomo ha commesso un errore fatale e sarà terminato...
Si, forse mando un mio amico a prendermelo...Inviato da sly 42
dove abiti a roma?