che giochi mi consigliate tra true crimes - jak 2- unlimited saga-dark chronicle-zoe2
che giochi mi consigliate tra true crimes - jak 2- unlimited saga-dark chronicle-zoe2
Inviato da bersek5
jak 2, ma se hai giocato e ti è piaciuto zone of the enders noleggia zone of the enders2...è così corto che per finire la storia principale ci vogliono 6 orette( unlimited saga non è un granche....
dark chronicle nn l'ho mai provato(
true crime è uguale a un gta qualsiasi...nn cambia un granchè...
Who Is Back?
Ratchet Is Back!
Tell A Friend!![]()
ora come ora ZOE2...(ma è quello che preferisco io)
se vuoi giochi che ti tengono impegnato un po' di più, ma meno spettacolari, Jak2 (se ti piace il genere)
Unlimited NO...è molto frustrante...
True Crime nn l'ho visto ancora ma nn mi prometteva un granchè...
ah giusto e Dark Chronicle....
è uno dei Gdr migliori usciti su Ps2...
ben curato, ottimo Cell Shiding, carino e divertente, anche molto longevo...
solo che in alcuni dungeon può essere un po' monotono...
a me è piaciuto molto...![]()
JAK ii E ZOE2Inviato da bersek5
Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.
Sono in dubbio tra Dark Chronicle e Jak II.
Jak 2 e ZOE 2.DC mi ha deluso,soprattutto per i dangeon che odio.
bhe i dungeon sono un po' ripetitivi ma in se il gioco nn è affatto maleInviato da My Heart
Jak 2 e ZOE 2.DC mi ha deluso,soprattutto per i dangeon che odio.![]()
come prima scelta direi sicuramente JAK II e vai sul sicuro. altrimenti dark chronicle se prediligi gli action-rpg. ti sconsiglio true crimes e unlimited saga che secondo me sono scarsi come giochi.
Io ti consiglio ZOE 2
Se vuoi una buona trama e tantissima azione ZOE2, e vai sul sicuro. Dark Chronicle è stupendo, ma potresti rimanere deluso, all'inizio, è un pò ostico.