[2] Left 4 Dead [Topic Ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 514

Discussione: [2] Left 4 Dead [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
    Utente del 1991.non 1987 L'avatar di Pes 87
    Registrato il
    02-06

[2] Left 4 Dead [Topic Ufficiale]

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=694470

E anche la Userbar del sito

per entrambe le immagini si ringrazia Distinto

-Titolo:Left4Dead
    -Data di uscita USA: Uscito
    -Data di uscita Ita:Uscito-Publisher:EA
    -Genere:Survival Horror/FPS
    -Console:PC,Xbox360.
    -Supporto live:COMPLETO,ANZI,COMPLETISSIMO(con dei server dedicati)
    -Giocatori:fino a 4 Online e ofline per la campagna cooperativa,fino a 8 per il multiplayer online(4 nei panni degli umani che devono scappare,4 nei panni dei super-zombie che insieme agli zombie normali devono braccare gli umani),inoltre è presente lo splitscreen che permetterà a 2 giocatori di giocare al live con la stessa 360
    -Sviluppatore:Turtle Rock Studios/Valve
    -Engine:Source Engine(lo stesso di half-life,ammodernizato e corretto)

Qui di seguito sono riportate tutte le gamertag di coloro che vorranno giocare online,per trovarci pronti il 20 con un gruppo già ben compatto.Date le caratteristiche del gioco sarà fondamentale parlare la stessa lingua (difficile coordinarsi con francesi,islandesi e americani no??).Chiunque voglia iscriversi mi mandi un MP che lo inserisco.
    mi raccomando,mandatemi un MP,non lasciate una semplice risposta nel forum.

Pes 87: Gamertag Saladin9000

Dimmo Metal: Gamertag:Dimmo Metal

Eva90: Gamertag EvangelionHD

#Japster#: Gamertag j4pster

S0uL Wyv3rN :Gamertag S0uL Wyv3rN

LeGato! :Gamertag ElemeNtho

Jackel: GamerTag Milo Drake

Invernox: GamerTag Invernox

Gatsu jon: Gamertag ing jhon

DJ PSX : gamertag x NANOMACHINE x

p a n z e r :gamertag Quad Panzer

Anakin_Kyl3"48 :gamertag Clashfox84

Metal Snake05 :gamertag Metal Snake05

Truceboy :gametag NervoSisma

Copertina:
    Spoiler:

un pò di immagini.

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Aprite per leggere tutte le caratteristiche trapelate dall'ultimo E3 sul titolo Valve
    Spoiler:

Curato dal team Turtle Rock Studios della Valve,gia famoso per le avventure di Gordon Freeman in Half-Life questo titolo ci portera nel bel mezzo di una apocalisse horror.
    Come il titolo lascia supporre dovremmo guidare 4 persone alla salvezza nella storia principale.Noi potremmo prendere il controllo solo di una di queste,le altre 3 saranno gestite o da amici(sia online che offline) oppure da una IA se ci troveremo sprovvisti di amici e/o pad aggiuntivi.Ma viene naturale credere che il gioco darà il meglio di se solo con altri compagni gestiti da persone in carne ed ossa,e non emnti artificiali.In pratica più o meno come la campagna cooperativa di molti giochi come Gears 2 o Resident Evil 5.Solo che in questo caso sarà necessario cercare di restare uniti,perchè solo uniti si ha qualche speranza di sopravvivere.
    Il gioco è veloce,ispirato,pieno di tensione e azione.
    I protagonisti sono 4(Francis,Zoey,Bill,Louise),ognuno lontano dall'essere caratterizzato decentemente,cosìcome la trama è a malapena abbozzata è l'unica cut-scene sarà quella dell filmato iniziale.Tuttavia L4D non vuole essere un romanzo,ma un video-gioco,nel senso più ristretto del termine portandoci da parti leggermente horror a parti puramente arcade e action.Ci saranno 4 campagne suddivise in 5 capitoli.Più le eventuali che si potranno scaricare tramite il marketplace.
    Nel multiplayer online c'è un'altra novità,sembra che oltre a poter prendere il controllo di 4 persone dedite alla sopravivenza,altre 4 giocatori potranno prendere il controllo di super-zombie che dovranno ostacolare i 4 "umani",gli infected speciali comunque sono molto deboli,discorso apparte per i tank,quindi potranno godere di respawn infiniti.
    Il ritmo è sempre molto alto,perciò la Valve ha messo nei vari scenari delle zone dedite a raccogliere munizioni e a curarsi.Ma scordatevi macchine da scrivere e inchiostro.
    Il fuoco amico è presente,quindi mantenere i nervi saldi sarà fondamentale se si vuole evitare di mandare al creatore un alleato invece di uno zombie.
    Se un giocatore và comunque al creatore allora verra fatto "resuscitare" in una parte specifica della mappa,dove dovrà necessariamente aspettare i compagni.Và di per se che se un compagno muore,la squadra deve cercare di recuperarlo con i rischi del caso.
    Le musiche e i ritmi del gioco vengono diretti al momento tramite un regista virtuale,se il vostro sarà un gioco terribilmente "Action" allora il ritmo sarà incalzante e frenetico,se al contrario sarete tesi allora preparatevi a musiche ancora più inquietandi,e comunque una novità quella del regista virtuale.
    Il motore grafico e fisico è quello ottimo di half-life,logicamente corretto e riveduto.Graficamente lascia a desiderare ma per quanto a fluidità è qualcosa di allucinante,non capita raramente di vedere più di cento nemici su schermo contemporaneamente senza nessuna perdita di frame-rate.

Link del video in game
    http://www.everyeye.tv/video/xbox360...d_ingame-1_424

Altro video:
    http://www.youtube.com/watch?v=ixmxWeZaAJ0

http://gamevideos.1up.com/video/id/21208

Nuovo video in game del gameplay

http://www.youtube.com/watch?v=AUqldXUb8YA

Nuovi video rilasicati in HD.

http://www.gametrailers.com/player/39368.html

http://www.gametrailers.com/player/39370.html
    Ultima modifica di Pes 87; 8-01-2009 alle 19:23:27

Utente L'avatar di visioned
    Registrato il
    02-07
    chiedo scusa per ieri ma mi si è sconnesso il modem..non è colpa mia

Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    sto impazzendo. ditemi un posto dove posso uccidere un tank da solo c'ho provato 50 volte ieri e quando ero così vicino, luis che era a terra con un solo colpo di pistola da 300 metri non mi ha permesso di sbloccare l'obiettivo. mamma che nervoso.

e poi guardate qui, sempre ieri ci sono andato vicinissimo giocando con la CPU!!!! usando una sola molotov. se non fosse che ho finito le munizioni sul più bello
    [youtube]fNIffr8BZpI[/youtube]
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

Pappone L'avatar di Jason4Tuning
    Registrato il
    05-04
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    sto impazzendo. ditemi un posto dove posso uccidere un tank da solo c'ho provato 50 volte ieri e quando ero così vicino, luis che era a terra con un solo colpo di pistola da 300 metri non mi ha permesso di sbloccare l'obiettivo. mamma che nervoso.

e poi guardate qui, sempre ieri ci sono andato vicinissimo giocando con la CPU!!!! usando una sola molotov. se non fosse che ho finito le munizioni sul più bello
    Io l'ho fatto per caso...praticamente nell'ultima campagna, alla cascina ho sentito il rumore del tank, mi sono sporto da una finestra sul retro e lui era appeso al muro cercando di entrare da una finestra sbarrata.
    allora ho tirato fuori il mitra e l'ho ucciso da solo.
    I miei colleghi AI cercavano di aiutarmi ma li ho allontanati a suon di calcio del fucile sul muso
    Ritornato vg dopo due anni di assenza

Registrato il
    02-06
    che culo vedi a me non capita che si incastri il tank

CAMPIONE

Registrato il
    02-06
    Citazione Seph|®otH
    cos'è la nuova moda di parlare da dj?
    no è da tamarri

o Dj PSX, scemo pagliaccio, mi sta simpatico ti aggiungo

CAMPIONE

Lisa addict L'avatar di Invernox
    Registrato il
    05-05
    Devi farlo in multi l'obiettivo del tank, è inutile provarci da soli
    Io ora vado online per un oretta/due. Ditemelo qua però se volete giocare
    Ultima modifica di Invernox; 24-12-2008 alle 10:20:16

Registrato il
    02-06
    io sto lavorando8(

in multy cioè che 3 survivor si fumano una sigaretta di proposito mentre io ammazzo il tank?

CAMPIONE

Registrato il
    05-05
    io sto lavorando8(

in multy cioè che 3 survivor si fumano una sigaretta di proposito mentre io ammazzo il tank?

Si, si fanno anche due risate
    L'ultima volta io cercavo di ucciderlo ma lui s'era fissato su istrice
    Alla fine l'ha devitalizzato(o quasi non ricordo) ed io ero pieno e con l'obiettivo sbloccato

Registrato il
    02-06
    è vero! uno fa da cavia e io lo ammazzo! devo farlo! grande invernox ora devo trovare la cavia

CAMPIONE

Registrato il
    05-05
    è vero! uno fa da cavia e io lo ammazzo! devo farlo! grande invernox ora devo trovare la cavia
    serve l'esca umana viva

Tanto solitamente prende di mira il primo che vede quindi lascia andare avanti qualcun'altro, l'importante è che io colpi diretti al tank provengano solo ed esclusivamente da te.

no è da tamarri

o Dj PSX, scemo pagliaccio, mi sta simpatico ti aggiungo
    oh fratello,ti ringrazio e ti stimo! sei troppo avanti! beccati so video scemo emmerda:

http://it.youtube.com/watch?v=nTvvuS7jN_M

Dante Son Of sparda
    Ospite
    é probabile che ancheun mio amico si compri questo gioco, ovviamente lo finiremo insieme!!

Utente
    Registrato il
    01-08
    sarei tentato di comprarlo anche io.. qualcuno puo delucidarmi su le varie modalità online?thx

x L'avatar di Landon
    Registrato il
    04-06
    L'ho comprato questa mattina ma non l'ho ancora provato.
    Ho comprato l' x360 solo tre giorni fa e non ho ancora amici.
    La mia gamertag è ArkhamTerror.
    Se riuscite aggiungetemi che io non sono ancora pratico .

Now Playing: The Evil Within (PS3) - Dark Souls (X360) - Shin Megami Tensei IV (3DS) - The legend of Zelda: A Link Between Words (3DS)

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo