Bottino di Natale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 151

Discussione: Bottino di Natale

Cambio titolo
    Ero Re. L'avatar di Galam
    Registrato il
    10-07

Bottino di Natale

Com'è andata? Siete ludicamente soddisfatti? Speravate di più, immaginavate di meno?

Raccontate cosa avete ricevuti/vi siete fatti per Natale ludicamente parlando.

Alla fine dei conti io mi son ritrovato con:
    Fallout 3 (360)
    MKvsDC (PS3)
    Un Game Gear con Columns

Sono soddisfatto, non mi aspettavo MKvsDC (regalato da mio padre, non mi regalava un gioco da... 11 anni, penso) e il Game Gear, dono di un amico che l'ha recuperato dalla soffitta.

E voi?

Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori. Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.

Esprit de l'escalier L'avatar di 8cloud8
    Registrato il
    06-03
    Io mi sono ritrovato con Guitar Hero: World Tour (pacco con chitarra, 360), RockBand 2 (360), Il Cavaliere Oscuro in blu-ray e 550 euro
    On n'échappe pas de la machine.

|Doc|
    Ospite
    Io mi sono ritrovato con un Dreamcast

Bannato
    Registrato il
    11-08
    persona 3 fes 26€
    baroque 26€
    samsung t200hd 225€

Ero Re. L'avatar di Galam
    Registrato il
    10-07
    Citazione 8cloud8 Visualizza Messaggio
    Io mi sono ritrovato con Guitar Hero: World Tour (pacco con chitarra, 360), RockBand 2 (360), Il Cavaliere Oscuro in blu-ray e 550 euro
    Riccastro.

Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori. Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.

SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    quest'anno nessun regalo riguardava il mondo dei videogames....mi sembra quasi strano....erò ho 350€ da spendere
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

Esprit de l'escalier L'avatar di 8cloud8
    Registrato il
    06-03
    Citazione Galam Visualizza Messaggio
    Riccastro.
    Mah, proprio no
    Anzi, anche io sono rimasto sorpreso.
    On n'échappe pas de la machine.

Utente L'avatar di Obi Wan Shinobi
    Registrato il
    03-04
    I miei mi hanno regalato una PS3 con Metal gear 4; la mia ragazza un Wii con tatsunoko VS Capcom; mio fratello un arcade stick per 360 ed il gatto marvel VS capcom 2 per ps2....
    Spoiler:
    purtroppo quest'anno nessun regalo a tema videoludico..

24seven
    Ospite
    io invece cercherò di comprarmi gh con chitarra, per il resto di regalato niente devo comprarmi io i vg

have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Sotto l'albero sono spuntati un DS Lite rosso fiammante, dovrebbe arrivare Sonic Unleashed da parte di amici.

Di game-related nient'altro; contanti che andranno nel fondo Panasonic for Circio

Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    mah. arrivo sempre a natale che mi sono già comprato tutto quello che volevo durante l'anno. però qualche regalo inaspettato a livello di tecno-video-ludo è arrivato

- apple mighty mouse wireless (girl)
    - the dark knight in bluray (girl)
    - i corti pixar in bluray (cugino)
    - snk arcade classics volume 1 PSP (migliore amico)

per il resto, 575 euro dai parenti, che vanno sommati ad altri 400 che mi devono dare i miei operati pakistani che proprio oggi, per gli auguri di natale (pakistani e natale, giuro che devo ancora capirla), mi hanno detto che VOGLIONO assolutamente il mio vecchio motorino. e questo è stato un regalo inaspettato

con quei soldi, entro un mese, cambio il panasonic px80 da 37 che ho attualmente con un panasonic pz85 da 42, e aggiungo il diffusore ysp-900 della yamaha più subwoofer.

non posso lamentarmi.

The Future is Now.

Ryu Hayabusa
    Ospite
    Questo è stato il primo natale in cui non ho ricevuto nemmeno un regalo "a sfondo videoludico".

Mi sto disintossicando.

Bannato
    Registrato il
    11-08
    Citazione Fox Visualizza Messaggio
    mah. arrivo sempre a natale che mi sono già comprato tutto quello che volevo durante l'anno. però qualche regalo inaspettato a livello di tecno-video-ludo è arrivato

- apple mighty mouse wireless (girl)
    - the dark knight in bluray (girl)
    - i corti pixar in bluray (cugino)
    - snk arcade classics volume 1 PSP (migliore amico)

per il resto, 575 euro dai parenti, che vanno sommati ad altri 400 che mi devono dare i miei operati pakistani che proprio oggi, per gli auguri di natale (pakistani e natale, giuro che devo ancora capirla), mi hanno detto che VOGLIONO assolutamente il mio vecchio motorino. e questo è stato un regalo inaspettato

con quei soldi, entro un mese, cambio il panasonic px80 da 37 che ho attualmente con un panasonic pz85 da 42, e aggiungo il diffusore ysp-900 della yamaha più subwoofer.

non posso lamentarmi.
    pakistani=musulmani
    natale=festa anche musulmana

è semplice.

Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Citazione Natüürmort Visualizza Messaggio
    pakistani=musulmani
    natale=festa anche musulmana

è semplice.
    il fatto è che conosco personalmente questi signori.
    e maledicono indistintamente cristo e l'america parecchie volte durante la giornata, elogiando tra l'altro la bontà di bin laden. non scherzo.

The Future is Now.

Autorocker L'avatar di Matsu
    Registrato il
    01-03
    Sono l'intellettuale del gruppo, Dio solo sa il perché. Perciò sia mai non mi regalino monografie, volumi di critica cinematografica e saggi polpettoni sui calzini nella storia della cultura occidentale.

La palma del perfetto sadico è stata vinta dal mio migliore amico: "Ohè, ti volevo comprare Banjo ma mi sembrava un regalo banale. Perciò eccoti un manuale di scrittura creativa".

*sigh*

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo