Indeciso sull'acquisto di una wii.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Indeciso sull'acquisto di una wii.

Cambio titolo
    FILMEXPéRIMENTAL L'avatar di Gregry
    Registrato il
    02-04

Indeciso sull'acquisto di una wii.

Ciao a tutti cari wiisti, sono un possessore di x360 e stavo pensando di acquistare un wii perchè penso sia obbligatorio giocare alcuni titoli tra cui mario galaxy e monster hunter 3..
    Avrei qualche domanda per voi, se non vi dispiace:
    1)Graficamente rende su un tv hd o la grafica è proprio uguale a quella del GC?
    2)Ha l'uscita hdmi o solo component/scart?
    3)Mi fareste una piccola lista delle esclusive per cui vale la pena comprare la wii?
    4)Com'è l'online? Avevo sentito che si potevano anche scaricare i vecchi giochi del N64, come funziona questa cosa?
    5)Un posto dove trovarla usata a buon prezzo?

Grazie.

Utente litigioso L'avatar di dejawho
    Registrato il
    08-05
    Citazione Gregry Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti cari wiisti, sono un possessore di x360 e stavo pensando di acquistare un wii perchè penso sia obbligatorio giocare alcuni titoli tra cui mario galaxy e monster hunter 3..
    1)Graficamente rende su un tv hd o la grafica è proprio uguale a quella del GC? molto dipende da come la tv fa l'upscaling, graficamente tranna per alcuni titoli firstparty non è molto lontano da un gamecube
    2)Ha l'uscita hdmi o solo component/scart? componet e scart ( e vabbè composito)
    3)Mi fareste una piccola lista delle esclusive per cui vale la pena comprare la wii?
    Metroid prime 3
    galaxy e brawl
    trauma center 2nd opinion e new blood
    bloom box
    project zero 4 (esce pal a febbraio)
    de blob
    resident evil 4 wii edition e resident evil umbrella chronicle
    disaster
    emblem of fire
    zack & wiki
    probabilmente c'è ne sono altri. Comunque dovreste mettervi in testa che nessuno gioco vale la pena comprarlo a priori, provali e\o leggiti qualche recensione prima di decidere.

4)Com'è l'online? Avevo sentito che si potevano anche scaricare i vecchi giochi del N64, come funziona questa cosa? come il MP microsoft, i vecchi giochi li devi pagare. L'online è gratuito ma non c'è su moltissimi giochi ed in parecchi casi c'erano lamentele di lag eccessivo
    5)Un posto dove trovarla usata a buon prezzo? il prezzo è quello, se sei fortunato in qualche centro commerciale lo trovi in offerta a 200€, ma è raro trovarlo sotto quel prezzo.

Grazie.
    *

Incappucciato accaldato. L'avatar di Il Matte
    Registrato il
    05-06
    per queste domande ti consiglio il topic al top.
    comunque il wii su tv hd non rende molto bene anche con l'apposito cavo (a parte certi giochi che invece si vedono meglio). ma molto dipende dalla tv. un plasma con un ottimo scaler per esempio non da troppi problemi.
    BRAWL:3652-1988-7481 MKWII:0731-4921-3702 3DS:5069-4163-7291

Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    1)Graficamente rende su un tv hd o la grafica è proprio uguale a quella del GC?salvo RARISSIME eccezioni, siamo molto vicini ad un GC (molti giochi invece presentono anche una grafica da PS2 eh )
    2)Ha l'uscita hdmi o solo component/scart? niente HDMI
    3)Mi fareste una piccola lista delle esclusive per cui vale la pena comprare la wii? dipende MOLTO dai gusti questo...
    4)Com'è l'online? Avevo sentito che si potevano anche scaricare i vecchi giochi del N64, come funziona questa cosa? si, puoi scaricare molti giochi di vecchi console...per via del gioco online ci si lamenta spesso di lag o cose simili: imparagonabile rispetto alle concorrenti insomma...
    5)Un posto dove trovarla usata a buon prezzo? internet? se becchi bene, la pui trovare senza problemi a 170 spedita, ma anche a meno se si è fortunati eh! (e te lo dico perchè ne ho dovute prendere una dozzina in questo mese per colleghi che mi chiedevano di console...e non scherzo, ripeto, UNA DOZZINA!

Grazie.
    prego
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

FILMEXPéRIMENTAL L'avatar di Gregry
    Registrato il
    02-04
    Ok, grazie!
    Domani vado a vedere al gamestop a quanto la danno usata (anche se ho scarse speranze).

Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Ok, grazie!
    Domani vado a vedere al gamestop a quanto la danno usata (anche se ho scarse speranze).
    190 euro
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

Comandante di Fuoco L'avatar di sayan_96
    Registrato il
    08-08
    1)Graficamente rende su un tv hd o la grafica è proprio uguale a quella del GC?
    2)Ha l'uscita hdmi o solo component/scart?
    4)Com'è l'online? Avevo sentito che si potevano anche scaricare i vecchi giochi del N64, come funziona questa cosa?
    5)Un posto dove trovarla usata a buon prezzo?

Grazie.
    topic del'ABC e dell'info sui vg al top