Mesi Gratis Xbox live
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Mesi Gratis Xbox live

Cambio titolo
    |Doc|
    Ospite

Mesi Gratis Xbox live

Salute . La mia ragazza per natale ha ricevuto una 360 ( brava donna ) ed ora assieme al fratello ha creato due account per x box live , l'unico problema e che sono Silver . Io mi ricordo che c'erano 3 mesi gratis di live in ogni console e gli ho detto che di sicuro non hanno cliccato su "Account Gold" quando gli è stato richiesto , ma loro hanno detto che non gli è mai apparso nulla di simile . E allora eccomi a chiedere spiegazioni , che cosa è successo ? E' per caso cambiata anche la schermata d'iscrizione al live con la XNE ?

Roger Federer L'avatar di dado92xx
    Registrato il
    09-07
    Citazione |Doc| Visualizza Messaggio
    Salute . La mia ragazza per natale ha ricevuto una 360 ( brava donna ) ed ora assieme al fratello ha creato due account per x box live , l'unico problema e che sono Silver . Io mi ricordo che c'erano 3 mesi gratis di live in ogni console e gli ho detto che di sicuro non hanno cliccato su "Account Gold" quando gli è stato richiesto , ma loro hanno detto che non gli è mai apparso nulla di simile . E allora eccomi a chiedere spiegazioni , che cosa è successo ? E' per caso cambiata anche la schermata d'iscrizione al live con la XNE ?
    per cominciare è un mese di live gold che cè ad ogni nuovo account e poi appena ti registri te lo da subito è impossibile che non glielo ha dato e non credo possa centrarci molto la dash...

Utente L'avatar di dan1988
    Registrato il
    03-04
    L'acco gold non lo da in automatico, neanche a me lo ha dato in automatico.

|Doc|
    Ospite
    Citazione dan1988 Visualizza Messaggio
    L'acco gold non lo da in automatico, neanche a me lo ha dato in automatico.
    E come te lo ha dato ? Io ricordo la schermata "Account Silver", "Account Gold" alla fine dell'iscrizione .

Registrato il
    03-04
    Non mi ha fatto scegliere, ma non gli ho dato peso anche perchè non ho giochi con cui poter giocare nel live(ho solo i giochi bundle e un Jrpg...per ora), quindi preferisco aspettare e non sputtanarmi i mesi inutilmente.
    Cmq se non risolvi, io il 30 torno nella casa (studente) e faccio l'acco gold, tanto penso di comprarmi Fable II

se tu quando crei l'account lo crei per xbox live (c'è una domanda), ti dice che hai un mese di gold, pochi cazzi.
    se non te lo ha chiesto mandala in assistenza
    Codice Amico Switch: SW-4102-8040-3751

Adiyiah vincitore morale L'avatar di piercarmelo
    Registrato il
    12-05
    non è automatico il mese per ogni nuovo account,io se non sbaglio ho provato a giocare online e mi ha chiesto di prolungare l'abbonamento per giocare e mi ha dato il mese gratis. Non vorrei ricordare male però

Utente L'avatar di ULELLA
    Registrato il
    04-07
    Io quando ho cliccato "Partecipa a Xbox LIVE" ho scelto l'abbonamento Silver, e mi è uscito il messaggio che mi spettava un mese di Gold

Registrato il
    03-04
    Citazione zak84 Visualizza Messaggio
    se tu quando crei l'account lo crei per xbox live (c'è una domanda), ti dice che hai un mese di gold, pochi cazzi.
    se non te lo ha chiesto mandala in assistenza
    Dovrei mandare in assistenza la 360 per il mese gratis?
    Cmq ora che ricordo, un pirla in casa mia, fece il primo account della Xbox senza convalidarne il Live, io ne ho creato un secondo che mi ha dato direttamente in Silver.

|Doc|
    Ospite
    Ecco hanno risolto alla fine ^^ . Grazie a tutti , segnalo per la chiusura.