meglio un procio o nuova sm e procio?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: meglio un procio o nuova sm e procio?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di jonajams
    Registrato il
    09-05
    Località
    Todo el mundo!
    Messaggi
    11.124

    Sonno meglio un procio o nuova sm e procio?

    raga ho un problema: voglio un processore dual core. la sm supporta gli athlon, ma ha il socket 939. quindi sto cercando un modello, tipo 4200/4400. problema: sono fuori produzione e stanno circa 100 euro. ora non so se mi conviene tanto, potrei prendere una nuova sm con procio am2 o intel, ma dopo avrei dei problemi con la ram(ddr 400), non penso la sv(pci-ex 16x). secondo voi cosa dovrei fare?

  2. #2
    Perduto amor! L'avatar di raffaele78
    Registrato il
    10-06
    Località
    modica
    Messaggi
    3.488
    Citazione jonajams Visualizza Messaggio
    raga ho un problema: voglio un processore dual core. la sm supporta gli athlon, ma ha il socket 939. quindi sto cercando un modello, tipo 4200/4400. problema: sono fuori produzione e stanno circa 100 euro. ora non so se mi conviene tanto, potrei prendere una nuova sm con procio am2 o intel, ma dopo avrei dei problemi con la ram(ddr 400), non penso la sv(pci-ex 16x). secondo voi cosa dovrei fare?
    Il mio personale consiglio è quello di abbandonare ormai quel tipo di piattaforma e puntare a qualcosa di più performante!
    Ormai ti fai con poche centinaia di euro un discreto pc con quadcore intel, 4gb di ram e tutto il resto!


  3. #3
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    ti conviene cambiare mobo e cpu e ram.
    la mobo costa sui 70/80/90€ (si può anche risparmiare eh) e la cpu dai 65€ in poi,per averne una decente.
    le ram 35/40€
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •