questo anime è stato citato nel topic accademia del villaggio blablabla,mi ha colpito per il suo design,qualcuno di voi l'ha visto?
questo anime è stato citato nel topic accademia del villaggio blablabla,mi ha colpito per il suo design,qualcuno di voi l'ha visto?
Semplicemente lo adoro. non trovo nemmeno le parole per descriverlo, una sfida più emozionante dell'altra, mi hanno colpito tutte in modo diverso ma sempre intenso.
lo stile è particolare sì, niente nasini all'insù e occhi grandi come porte-finestre, ma lineamenti rigidi e marcati. L'autore, fukumoto, non è certo un bravissimo disegnatore; anzi in Akagi ( la sua prima opera) i disegni sono abbastanza brutti
questo spesso crea diffidenza verso quest'anime, si vedono un paio di screen e si dice "ma che è stammerda" anche se Madhouse ha realizzato il tutto perfezionando lo stile e animando il tutto in modo ottimo
Opening
[Youtube]WEnq_j-yI2I[/Youtube]
Ending (cantata da uno dei doppiatori)
[Youtube]3XzqF-nXdkM[/Youtube]
Ultima modifica di Alucard; 27-12-2008 alle 22:56:07
Non posso che quotare Alucard. Sta roba e' tutta sostanza, non e' materiale per chi cerca il design belloccio, ma vuole rimanere col c**o congelato sulla sedia dall' inizio alla fine di una serie. Già da solo il protagonista tira avanti la baracca, se poi ci metti degli antagonisti belli stronzi hai 100% win.
sono 26 episodi totali, annunciata una seconda serie
questa serie mi ha sempre incuriosito, penso di guardarla prima o poi.
visti il primo ed il secondo episodio e devo dire che mi ha sorpreso
per certi versi, il gioco delle carte mi ricorda la Greed Island di HxH![]()
A giudicare dall'opening lo potrei definire come "l'anime dagli enormi nasi".
Pare interessante, comunque, vedrò di informarmi al riguardo.![]()
I'm not the postmaster, I'm some poor bastard who's the victim of some stupid...experiment. What a place! What a situation! What kind of man would put a known criminal in charge of a major branch of government? Apart from, say, the average voter.
Moist Von Lipwig, Going Postal [Terry Pratchett]
dopo aver visto il primo episodio posso dire che ci sono le premesse per un capolavoro,spero non sia come death note ovvero perdere mordente a metà dell'opera.
No, il primo arco finisce intorno all'ep 8