Wii tutte gia Registrate in zona marcon (VE) come mai?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Wii tutte gia Registrate in zona marcon (VE) come mai?

Cambio titolo
    Riparazione Xbox360 L'avatar di 128BIT
    Registrato il
    10-05

Ok! Wii tutte gia Registrate in zona marcon (VE) come mai?

Ragazzi qualcuno puo spiegarmi questa cosa.

Sono andato al sat del marcon ho acquistato una wii,quando sono arrivato a casa e ho preso le cartoline per registrare la console e i giochi,che erano senza il coso da grattare e ho provato a registrarle diceva che la console era gia registrata.

L'ho riportata cosi' indietro,mi hanno detto che ne avrebbero aperta un'altra e registrata insieme,lo hanno fatto ma anche le altre 3 wii aperte avevano lo stesso problema.

Dopo vari problemi perche' purtroppo non sono stati molto gentili e ho dovuto tribolare un po per farmi rimborsare i soldi,visto che mi dicevano di aspettare 2 mesi oppure darmi dei buoni ecc. mi hanno dato i dindi e sono andato da un'altra parte li vicino al pc city

Anche al pc ity prima di acquistarla hanno aperto la console e dentro le schede erano senza il coso da grattare,abbiamo provato a registrarla online ma risultava anche quella gia registrata

Come mai in quella zona in tutti i negozi c'e' questo problema?

Possibile che non riesco ad acquistare una wii con la scheda dentro che funziona la registrazione della console e del gioco?

C'e' un modo,avendo una di quelle console,di sapere a nome di chi e' stata registrata,in modo magari da poter vedere se per qualche strano motivo
    tutte le console del saturn e dei negozi di quelle zone sono state registrate dalla stessa persona perche' in questo caso sarebbe una cosa abbastanza grave.

Sono dovuto ritornare 3 volte al saturn per questo problema e tutte le wii che avevano loro ne hanno aperte 4 la prima che avevano dato a me e altre 3
    e al pc city un'altra e sempre con codice non registrabile e senza il coso da grattare.
    Ultima modifica di 128BIT; 27-12-2008 alle 20:17:58
    Amo i Videogiochi.

SuperUser L'avatar di mgsmgs
    Registrato il
    07-06
    ciao

erano gia grattate oppure proprio NON da grattare ma con il codice in vista? perchè in quella che ho preso oggi il codice non era da grattare ma si è attivata sul sito

Utente L'avatar di emanolo
    Registrato il
    04-04
    Ti riferisci alla cartolina con i Punti Club Nintendo?
    Bhe allora prova a contattare Nintendo e spiegare il problema.
    4270 0349 6990 Codice amico 3DS

Registrato il
    10-05
    si esatto le cartoline dei punti

MGSMGS allora sicuramente GIA GRATTATE no,perche' erano pulitissime,erano proprio con il codice gia disponibile,e senza bisogno di grattare.

Il problema e' che nessuna delle 4 wii aperte al saturn,ne' anche la wii aperta al pc city tutte nella stessa zona,sono risultate registrabili.

Ne' il codice della console ne' quello del wii sport.

E le hanno aperte nuove davanti a me,perche' al saturn hanno dovuto aprirne 3 davanti perche' la situazione non era delle migliori.

Che le schede siano GIA GRATTATE oppure DA NON GRATTARE non e' un problema.
    Il problema e' che di 4 console aperte NUOVE al saturn e di 1 aperta al pc city

Erano tutte non registrabili.

O qualcuno le ha gia registrate
    oppure quelle schede inserite dentro sono false e quelel vere sono state rubate.
    Amo i Videogiochi.

Utente L'avatar di emanolo
    Registrato il
    04-04
    O ci sono dei problemi nel sito Nintendo, la soluzione migliore è contattare loro.
    4270 0349 6990 Codice amico 3DS

Registrato il
    10-05
    Citazione emanolo Visualizza Messaggio
    O ci sono dei problemi nel sito Nintendo, la soluzione migliore è contattare loro.
    si infatti cmq ora mi hanno rimborsato,e adesso faccio l'ordine su un sito online dove ci ho preso sempre tutto e non ho mai avuto problemi....
    secondo me se uno compra la wii a roma,napoli,milano ecc. in questo periodo ci trova dentro la scheda normale da grattare va sul sito registra e bastae' proprio li quella zona che e' successo qualcosa di strano,non e' possibile che sono tutte cosi' sembrava quasi che erano tarocche quelle schede non sembravano per niente identiche a quelle che avevo visto io 1 anno fa da grattare...
    e poi ho avute tante wii non mi e' mai successa questa cosa e non e' possibile che accade su tutte..
    il sito nintendo non ha problemi ho delle persone su msn che lo hanno registrato senza problemi..
    avevo gia mandato oggi la email alla nintendo con in allegato anche lo scontrino e i codici,ma viste le feste... avevo paura di non ricevere risposta (infatti ora non l'ho ricevuta) e che magari dopo rimanevo inculato...

comunque pazienza pero' e' strana come cosa

Ma quella registazione li serve soltanto per i codici,oppure anche come garazia?

Perche' per esempio per l'xbox360 si puo registrare la console con il seriale sul sito xbox.com

la garanzia del nintendo wii come funziona la registrazione online,con quel codice oppure in altro modo?
    Amo i Videogiochi.

Jonathan! Charlotte! L'avatar di NineVoltDarkRoy
    Registrato il
    03-06
    Mi successe con Big Brain Academy per DS, ma nel mio caso diceva che il PIN non esisteva. Ho scritto all'assistenza Nintendo, mi hanno chiesto foto del codice, ho inviato ed hanno provveduto a cambiarmelo, il tutto in 2 giorni (stranissimo, di solito ci mettono 2 mesi). Prova

Registrato il
    10-05
    ma la garanzia del nintendo wii come funziona come si registra la console online per la garanzia?
    Amo i Videogiochi.

Batman L'avatar di Emerald
    Registrato il
    07-04
    Citazione 128BIT Visualizza Messaggio
    ma la garanzia del nintendo wii come funziona come si registra la console online per la garanzia?
    Non devi registrarla per la garanzia, la registrazione è solo una cosa in più.

Registrato il
    10-05
    perfetto grazie,segnalo il thread per chiuderlo tanto inutile smadonnare per quello che e' successo se c'e' qualcosa di strano ci pensera' la nintendo a prendersene cura ho mandato una email a info @ nintendo.it spiegando il tutto ora ci penseranno loro se vogliono senno' pazienza.
    Amo i Videogiochi.

Nintendo, mon amour.... L'avatar di brema82
    Registrato il
    02-07
    Chiudo.