Ragazzi qualcuno puo spiegarmi questa cosa.
Sono andato al sat del marcon ho acquistato una wii,quando sono arrivato a casa e ho preso le cartoline per registrare la console e i giochi,che erano senza il coso da grattare e ho provato a registrarle diceva che la console era gia registrata.
L'ho riportata cosi' indietro,mi hanno detto che ne avrebbero aperta un'altra e registrata insieme,lo hanno fatto ma anche le altre 3 wii aperte avevano lo stesso problema.
Dopo vari problemi perche' purtroppo non sono stati molto gentili e ho dovuto tribolare un po per farmi rimborsare i soldi,visto che mi dicevano di aspettare 2 mesi oppure darmi dei buoni ecc. mi hanno dato i dindi e sono andato da un'altra parte li vicino al pc city
Anche al pc ity prima di acquistarla hanno aperto la console e dentro le schede erano senza il coso da grattare,abbiamo provato a registrarla online ma risultava anche quella gia registrata
Come mai in quella zona in tutti i negozi c'e' questo problema?
Possibile che non riesco ad acquistare una wii con la scheda dentro che funziona la registrazione della console e del gioco?
C'e' un modo,avendo una di quelle console,di sapere a nome di chi e' stata registrata,in modo magari da poter vedere se per qualche strano motivo
tutte le console del saturn e dei negozi di quelle zone sono state registrate dalla stessa persona perche' in questo caso sarebbe una cosa abbastanza grave.
Sono dovuto ritornare 3 volte al saturn per questo problema e tutte le wii che avevano loro ne hanno aperte 4 la prima che avevano dato a me e altre 3
e al pc city un'altra e sempre con codice non registrabile e senza il coso da grattare.