EDIT by LordMagus: Racconto copia-incollato senza permesso dell'autore. Cancellato.
EDIT by LordMagus: Racconto copia-incollato senza permesso dell'autore. Cancellato.
Ultima modifica di LordMagus; 28-12-2008 alle 01:15:16
Ultima modifica di LordMagus; 28-12-2008 alle 01:15:23
questo è un racconto per daily o al massimo la nuova sezione, art scribendi o una roba simile![]()
Non so se sbatterlo in Daily o in Ars Scibendi
Via, vada per Daily...
Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)
"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
Robert Doisneau
ma dai, stai anche te su Halo Universe?![]()
Chi mi fà dunque un riassunto?Tutti conoscono la storia del Master Chief... No...
Tutti conoscono le imprese del Master Chief... No...![]()
"Carissimo" xX AL3xoo7 Xx, credi che la tua sia stata una mossa furba? Io credo di no...
COME TI SEI PERMESSO DI COPIARE IL MIO RACCONTO E DI POSTARLO QUI SENZA CHIEDERMI PRIMA L'AUTORIZZAZIONE?
Lo so, sopra mi hai citato, ma non è abbastanza. Avresti DOVUTO chiedermi se potevi copiarlo...
Come pensi l'abbia presa quando un mio amico mi fa:
"Ma te hai scritto su gr?"
"No, perchè?"
"Perchè li c'è il tuo racconto su Mister Chief!"
Non mi ha fatto per nulla piacere, per cui EVITA di fare altri scherzi del genere!
Se vuoi postare un racconto senza chiedere il permesso SCRIVITELO, chiaro?
Qui la fonte:http://www.halouniverse.altervista.o...showtopic=2683
Ah...manco l'avevo letto che era copiata...
Beh, penso si possa chiudere...
pwnd
Cerco/Compro per Xbox 360:
Battlestation Pacific
Halo Combat Evolved
Halo 2
Fucked
Eh già amico dovevi chiedere alla grande famiglia di HU.
Ricrdatelo,la prossima volta(se ci sarà)...
Visto che l'autore non era stato avvertito e visto che non è d'accordo, chiudo e rimuovo il racconto copia-incollato.