Chi di voi l'ha provato?
e cosa ne pensate?
io l'ho preso stamattina, stasera lo provo e poi vedremo .....
Chi di voi l'ha provato?
e cosa ne pensate?
io l'ho preso stamattina, stasera lo provo e poi vedremo .....
ho provato la demo e mi attira anche a me,il problema è che non ho soldi per acquistare anche quello!le musiche sono fichissime!
l'ho pagato 54 .....Inviato da cloudstrife_barrett
Carino,ma non ci spenderei 60 e più €.
Mi piace molto, però come qualcuno ha già detto non spendo 60€ per un gioco così...al massimo prendo Frequency che costa forse meno
I giochi musicali mi sono sempre piaciuti. Quando trovero` rez e amplitude usati a poco prezzo li faro` miei,adesso c`e` troppa roba da prendere!!!
Jumpo di qua, Jumpo di la!EEEHHH!
Il tempo passa il tempo vola!Vivi la vita finche` puoi!
Lo voglio comprare ma finora non l'ho mai trovato(
Ultima modifica di Zio; 14-10-2003 alle 15:00:32
Cmq,a parte il fatto che non mi piace,da me non l'ho mai visto in giro.
Uno dei migliori, se non il migliore, gioco musicale mai creato.
Sonoro stupendo, scorrevole, semplice ma anche molto impegnativo ed è anche online.
Amplitude, se é come frequency, é un gioco fantastico sotto tutti i punti di vista. Io i 60 euro li spendo pure per Amplitude perché mi sono divertito moltissimo con Frequency, e secondo me se un gioco diverte é giusto pagarlo fino a massimo 60 euro. Comunque anche per rispondere ad una discussione di offline sulle pagine di PSM (se é conveniente andare al centro commerciale o al negozietto specializzato) di qualche numero fa: Frequency al negozietto a 50 franchi svizzeri (abito in svizzera, sono circa 30 euro), al centro commerciale a 11 franchi! (circa 7 euro)!!!!!![]()
![]()
Per dire la differenza di prezzo e anche per dire che i giochi costano abbastanza, ma aspettando un po' si possono ottenere bei giochi con spiccioli (7 euro appunto!)|)
JOE OH BANANA JOE
Videogioco preferito: MGS2 SUBSTANCE
Prossimo Videogioco da acquistare:PES 3
Ultimo videogioco finito: Virtua Fighter 4 evolution
Mebro ufficiale del Kingdom hearts fan Club.
Unico e irripetibile buffone di corte....![]()
non ho mai visto un gioco ps2 a 7 euro in vita mia
Quoto... neanche di quarta manoInviato da Ingegner Cane
non ho mai visto un gioco ps2 a 7 euro in vita mia![]()
Giuro sul mio schiavo (si chiama tommy vercetti lo conoscete?) che ho pagato Frequency a circa 7 euro!![]()
![]()
JOE OH BANANA JOE
Videogioco preferito: MGS2 SUBSTANCE
Prossimo Videogioco da acquistare:PES 3
Ultimo videogioco finito: Virtua Fighter 4 evolution
Mebro ufficiale del Kingdom hearts fan Club.
Unico e irripetibile buffone di corte....![]()
Vabbè se è per questo io 5Inviato da Banana Joe
Giuro sul mio schiavo (si chiama tommy vercetti lo conoscete?) che ho pagato Frequency a circa 7 euro!![]()
![]()
Ehm...![]()