Giochi in uscita NDS
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Giochi in uscita NDS

Cambio titolo
    OMGWTFUWGTFO! L'avatar di Luke The Crasher
    Registrato il
    12-06

Giochi in uscita NDS

Potete farmi un elenco dei giochi interessanti che devono ancora uscire per il ds?
    Mi sono giocato i phoenix wright e poco altro (metroid, zelda, mario party, animal crossiing ecc.), e ora la mia povera console sta prendendo una quantità spropositata di polvere.

Mi posso aspettare altre sorprese oppure lo rivendo?

Gamer multi platform L'avatar di link82
    Registrato il
    06-04
    ma che vendi!!!sei impazzito???xd Corri a comprare final fantasy III,IV e ring of fates.Se poi non ti bastassero prendi anche i 3 castlevania.Ne avrai da giocare per tutto il 2009!
    Pc:ALI:cooler master real power m1000w CPU:Q6600 @3.4ghz DISSI:asus silent square pro MOBO:asus p5n-t deluxe RAM:corsair dominator 1066 8gb VGA:SLI 2x gainward gtx260@700/1500/1200 Hard disks:raid 2xmaxtor 250gb sata2 AUDIO:x-fixtreme audio

Console: Nes,Mega Drive,GB,GB color,PS1,N64,PS2.Dreamcast,Gamecube,WII,GBA Sp,Gba micro,DS lite,PSP

PSN ID: gannondorf82
    CODICI AMICI WII
    brawl:1805-3726-5464

VENDO GIOCHI GBA RARI Final fantasy 4-5-6 e altro NUOVI!!!http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=710866

Registrato il
    12-06
    Citazione link82 Visualizza Messaggio
    ma che vendi!!!sei impazzito???xd Corri a comprare final fantasy III,IV e ring of fates.Se poi non ti bastassero prendi anche i 3 castlevania.Ne avrai da giocare per tutto il 2009!
    E' che tutti questi jrpg dopo un pò mi danno alla testa XD
    Qualcosa che non sia necessariamente un JRPG?

Uuu il nuovo Dragon Ball (origins se non sbaglio) com'è?

Mod Skywalker L'avatar di Shoot
    Registrato il
    09-05
    Citazione Luke The Crasher Visualizza Messaggio

Molto bello però un po' corto. Ma forse meglio così, perchè dopo un po' secondo me diventa ripetitivo
    Se lo trovi sui 20 euro prendilo, altrimenti se sei un fan della saga anche a 40 non lasciartelo sfuggire

Iride L'avatar di LowGmaN
    Registrato il
    08-08

e carino ma i capolavori sono altri.

i castlevania sono i miei preferiti

Registrato il
    12-06
    Dragon Ball lo comprerò sicuro. Un puzzle game carino ma non troppo difficile?

Utente
    Registrato il
    03-05
    Tetris DS? Meteos? ... ?

Utente L'avatar di emanolo
    Registrato il
    04-04
    Comunque sbaglio o nel 2009 non c'è molto, mi fate un riassunto dei giochi in uscita?
    Io ricordo solo Mario and Luigi 3.
    4270 0349 6990 Codice amico 3DS

Rotom è Leggenda L'avatar di -onthevoice-
    Registrato il
    12-05
    Citazione emanolo Visualizza Messaggio
    Comunque sbaglio o nel 2009 non c'è molto, mi fate un riassunto dei giochi in uscita?
    Io ricordo solo Mario and Luigi 3.
    Pokémon Platino, Disgaea DS, Kirby qualcosa, Suikoden Tierkreis, Phantasy Star Zero, Riz-zoawd, Wind of Nostalgia, World Destruction, GTA, Valkyrie Profile, e chissà quanta altra roba che mi sto scordando.

Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:
    Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
    Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
    Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit

ファイナルファンタジーXIII L'avatar di Nao
    Registrato il
    12-07
    Sono usciti tutti in altri paesi tranne GTA quelli che stai elencando xD

Registrato il
    12-05
    Citazione Lucaraider Visualizza Messaggio
    Sono usciti tutti in altri paesi tranne GTA quelli che stai elencando xD
    Allora, Riz-Zoawd è uscito l'altroieri, Phantasy Star Zero è roba di una o due settimane fa, stesso dicasi per Suikoden, ovviamente tutti jappi. Ora, se tu sei così bravo da esserteli giocati già tutti e tre jappi godendoteli al massimo mi fa piacere, ma non penso che tutti possano permettersi di importare e finire 3 GdR di quel calibro nel giro di due settimane, per di più in una lingua di cui non si capisce un emerito cazzo, quindi non penso che il tuo commento sia tanto legittimo.

Alla lista di cui sopra aggiungo Tales of Hearts, più la patch di Tales of Innocence che arriverà in primavera.

Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:
    Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
    Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
    Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit

Fanboy Polacco L'avatar di Heian
    Registrato il
    10-02
    se vi piace il genere disgaea è imperdibile, l'unico problema è che è un porting...

Playing: Risen, Bioshock2, American McGee's Alice

Registrato il
    12-05
    Citazione Heian Visualizza Messaggio
    se vi piace il genere disgaea è imperdibile, l'unico problema è che è un porting...
    Dunque mi pare di capire che non c'è nessun problema.

Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:

ファイナルファンタジーXIII L'avatar di Nao
    Registrato il
    12-07
    Citazione -onthevoice- Visualizza Messaggio
    Allora, Riz-Zoawd è uscito l'altroieri, Phantasy Star Zero è roba di una o due settimane fa, stesso dicasi per Suikoden, ovviamente tutti jappi. Ora, se tu sei così bravo da esserteli giocati già tutti e tre jappi godendoteli al massimo mi fa piacere, ma non penso che tutti possano permettersi di importare e finire 3 GdR di quel calibro nel giro di due settimane, per di più in una lingua di cui non si capisce un emerito cazzo, quindi non penso che il tuo commento sia tanto legittimo.

Alla lista di cui sopra aggiungo Tales of Hearts, più la patch di Tales of Innocence che arriverà in primavera.
    Scusa ma avevo voglia di scriverlo :3

Live Free or Die Hard L'avatar di turi dei cani
    Registrato il
    11-06
    Potete farmi un elenco dei giochi interessanti che devono ancora uscire per il ds?
    Scusa se non rispondo alla tua domanda, ma... Che ti frega dei giochi che usciranno quando ci sono un pozzo e mezzo di giochi che PROBABILMENTE ti devi ancora giocare?
    Ti faccio un elenco:
    Hotel Dusk Room 215 (avventura grafica)
    Ninja Gaiden Dragon Sword (action-adventure)
    Kirby Canvas Curse (un gran bel platform)
    Mario Kart DS
    Sun, FLower, and Rain (una sorta di... tipo una... Giocatelo.)
    Guitar Hero (con perefirica)
    New Super Mario Bros.
    Dementium: The Ward (FPS)
    Castelvania Order of Ecclesia (Platform con qualche elemento GDR)
    Track Mania DS (racing game)
    Call of Duty 4 Modern Warfare
    Call of Duty 5 WaW
    Prince of Persia the Fallen King
    e credimi, potrei andare avanti ancora per molto.
    Se poi vuoi proprio sapere quelli che usciranno (non te lo dico per male), cercateli: sei tu quello che conosce i tuoi gusti.
    Comunque, per quelli in arrivo, due su tutti: C.O.R.E. e GTA.
    Fammi sapere.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo