appena lho visto sn rimasto a bocca aperta. è veramente bello. speriamo fili tutto liscio e che ne esca il capolavoro.
(notare la ducati nel video:9 )
http://gamesradar.msn.it/repository/...3_trailer.mpeg
appena lho visto sn rimasto a bocca aperta. è veramente bello. speriamo fili tutto liscio e che ne esca il capolavoro.
(notare la ducati nel video:9 )
http://gamesradar.msn.it/repository/...3_trailer.mpeg
ne ho già visto uno sul dvd di playnation e sembra bello, ma a parte il sistema di collisioni con l'ambiente e la fisica dell'auto che sembrano davvero ben fatti non ha molto di nuovo rispetto ai vari gta, mafia o the getaway.....
cmq adesso stò scaricando questo e gli dò un'occhiata![]()
mi ripeto....... splendida l'interazione con l'ambiente e la fisica delle vetture !! da quanto dicono anche l'IA della pula sarà alta e la trama da quel poco che si vede sembra curata !![]()
non mi convince la grafica...... forse se fosse uscito un anno fà come avrebbe dovute essere si sarebbero sentite di meno le scalettature..... adesso è inammissibile una mancanza del genere !![]()
Ho visto ora il video...beh,a me e' piaciuto molto,anche graficamente!Inviato da First Children
mi ripeto....... splendida l'interazione con l'ambiente e la fisica delle vetture !! da quanto dicono anche l'IA della pula sarà alta e la trama da quel poco che si vede sembra curata !![]()
non mi convince la grafica...... forse se fosse uscito un anno fà come avrebbe dovute essere si sarebbero sentite di meno le scalettature..... adesso è inammissibile una mancanza del genere !![]()
..e poi il tempo per eliminare le scalette c'è ancora,quindi non mi preoccuperei troppo..sembra invece che la bellezza e il feeling del primo stupendo Driver sia stata mantenuta alla grande...fisica pazzesca e bei riflessi sulle auto!Pure questo nella Buy List...ma quanti so!?!?!?
:9
![]()
Quest'uomo ha commesso un errore fatale e sarà terminato...
hanno piu di sei mesi per migliorarlo quindi nn mi preoccupo.
Secondo me è un Video Spettacolare e penso che sia un bellissimo gioco Driver 3
![]()
![]()
Sembra vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che dire STUPENDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
La solita copiatura di gta in stilr the gateway, mafia, true crimes streets of L.A. e chi piu' ne ha piu' ne metta......
guarda che magari gta 3 ha copiato la serie driver![]()
Ma sbaglio o il primo titolo a proporre questo genere di gioco(andare in giro per la citta',passeggiare,eseguire missioni,sparare a tutto e tutti..ecc.)fu proprio il primo primitivo Gta!??!Inviato da Ingegner Cane
guarda che magari gta 3 ha copiato la serie driver![]()
..comunque ritornando al video,durante le impennate con la moto,la sensazione di deja vu' e' stata fortissima(Vice City
)
Quest'uomo ha commesso un errore fatale e sarà terminato...
sì, ma il primo a fornire quest'esperienza di gioco in 3d e con trama cinematografica è stato Driver.Inviato da Pliskin
Ma sbaglio o il primo titolo a proporre questo genere di gioco(andare in giro per la citta',passeggiare,eseguire missioni,sparare a tutto e tutti..ecc.)fu proprio il primo primitivo Gta!??!..comunque ritornando al video,durante le impennate con la moto,la sensazione di deja vu' e' stata fortissima(Vice City
)
è considerato il capostipite di questo genere !![]()