Per tutti coloro che seguono le avventure di Natsu in contemporanea con i nostri cugini dagli occhi a mandorla, ecco un topic dove parlare di questi capitoli spoiler senza rovinare la sorpresa a quelli del thread dell'uscita italiana.
Per tutti coloro che seguono le avventure di Natsu in contemporanea con i nostri cugini dagli occhi a mandorla, ecco un topic dove parlare di questi capitoli spoiler senza rovinare la sorpresa a quelli del thread dell'uscita italiana.
Io sono al capitolo 52, ho iniziato da poco gli spoiler, appena arrivo alla fine commento.
sono al decimo volume, la saga di Jeral.
davvero molto molto bella, il nono volume era stato una delusione per via di tutta quella storia incentrata su leo, però da adesso fairy tail sta ingranando la dose.
complimenti anche a mashima per le tavole, la torre paradiso è fatta benissimo.
non mi convince però il quartetto di cattivi, soltanto sho mi ha colpito.
ancora meglio della saga di Jeral?
benissimo, non può che farmi piacere
comunque ho un dubbio... Jeral e Sieglein sono la stessa persona? si direbbe di no...
nella vignetta in cui mandano erza nella stanza delle punizioni per esempio, lei dice "non preoccuparti, starò bene... in fondo come tu stesso dici sempre, Jeral non è così spaventoso", quindi Jeral dovrebbe essere il tipo che li teneva schiavi.
mentre poi chiamano Jeral lo stesso sieglein da piccolo..
Mistgun mi ha deluso tantissimo. Credevo non solo che fosse molto più forte di Luxus, ma anche più interessante di quanto non sia...
lo sto leggendo anche io, sono curioso di vedere cosa possa fare davvero mistgun![]()
[...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.