[GBA] Final fantasy I&2 o mario vs donkey?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: [GBA] Final fantasy I&2 o mario vs donkey?

Cambio titolo
    Gamer multi platform L'avatar di link82
    Registrato il
    06-04

[GBA] Final fantasy I&2 o mario vs donkey?

Devo fare un acquisto nel pome ed usufruisco di una promozione per prendere un gioco GBA a 19 euro gratuitamente.I migliori sono decisamente questi 2.Quale scelgo?Final fantasy è un pezzo di storia ma li potrei prendere anche per psp,che sono stilisticamente migliori ma costano di più..
    Pc:ALI:cooler master real power m1000w CPU:Q6600 @3.4ghz DISSI:asus silent square pro MOBO:asus p5n-t deluxe RAM:corsair dominator 1066 8gb VGA:SLI 2x gainward gtx260@700/1500/1200 Hard disks:raid 2xmaxtor 250gb sata2 AUDIO:x-fixtreme audio

Console: Nes,Mega Drive,GB,GB color,PS1,N64,PS2.Dreamcast,Gamecube,WII,GBA Sp,Gba micro,DS lite,PSP

PSN ID: gannondorf82
    CODICI AMICI WII
    brawl:1805-3726-5464

VENDO GIOCHI GBA RARI Final fantasy 4-5-6 e altro NUOVI!!!http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=710866

sirdaniel^^
    Ospite
    prendi mario vs donkey kong, i primi due capitoli di final fantasy sono na boiata.

ファイナルファンタジーXIII L'avatar di Nao
    Registrato il
    12-07
    Ha già comprato i due FF xD

Segui l'intuito! L'avatar di LucaLink
    Registrato il
    06-08
    Era sicuramente migliore mario vs dk.

Giocando: Monster Hunter 4 / Suikoden
    Kirameki | GuruGuru serie 1 & 2! Traduzione del Manga!

Gamer multi platform L'avatar di link82
    Registrato il
    06-04
    Preso FF,per completare la mia collezione della saga,non per altro!si può chiudere
    Pc:ALI:cooler master real power m1000w CPU:Q6600 @3.4ghz DISSI:asus silent square pro MOBO:asus p5n-t deluxe RAM:corsair dominator 1066 8gb VGA:SLI 2x gainward gtx260@700/1500/1200 Hard disks:raid 2xmaxtor 250gb sata2 AUDIO:x-fixtreme audio

Console: Nes,Mega Drive,GB,GB color,PS1,N64,PS2.Dreamcast,Gamecube,WII,GBA Sp,Gba micro,DS lite,PSP

PSN ID: gannondorf82
    CODICI AMICI WII
    brawl:1805-3726-5464

VENDO GIOCHI GBA RARI Final fantasy 4-5-6 e altro NUOVI!!!http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=710866

Legend of... L'avatar di groar
    Registrato il
    04-06
    Ti sei perso, mario vs DK è grandissimo In classifica GBA sarà tipo 19/20th, mentre Dawn of souls... 30/40th

carulen L'avatar di carulo(°_°)
    Registrato il
    01-07
    Guarda, per me hai fatto benissimo.
    Sono due titoli longevi e veramente belli.
    Il primo FF effettivamente è molto grezzo, ma rimane pur sempre un pezzo di storia da riscoprire.
    Il secondo FF invece è una vera perla, che non mi aspettavo.
    Il sistema di crescita dei personaggi, se piace risulterà fantastico.
    La storia è bella e ben articolata, così come degna di nota la world map.
    Io ti parlo per esperienza personale, visto che lopossiedo, è un vero affare.

Registrato il
    04-06
    Citazione carulo(°_°) Visualizza Messaggio
    Guarda, per me hai fatto benissimo.
    Sono due titoli longevi e veramente belli.
    Il primo FF effettivamente è molto grezzo, ma rimane pur sempre un pezzo di storia da riscoprire.
    Il secondo FF invece è una vera perla, che non mi aspettavo.
    Il sistema di crescita dei personaggi, se piace risulterà fantastico.
    La storia è bella e ben articolata, così come degna di nota la world map.
    Io ti parlo per esperienza personale, visto che lopossiedo, è un vero affare.
    Li possiedi tutti e due (FF e MvsDK)? Perché davvero, non c'è confronto (IMHO).

carulen L'avatar di carulo(°_°)
    Registrato il
    01-07
    Citazione groar Visualizza Messaggio
    Li possiedi tutti e due (FF e MvsDK)? Perché davvero, non c'è confronto (IMHO).
    confronto? due jrpg puri vecchia scuola (il due è un po' particolare, ma è ancora piu' bello per quello, imho) non possono essere confrontati con un platform sviluppato e creato su GBA.
    ovviamente si tratta di due bellissimo giochi, io ho espresso il mio parere a riguardo.
    dopo un po', Mario VS DK mi ha stufato. FF2 no. (Non dico FF1 perchè non sarei sincero, ma resta un'esperienza giocare il primo FF).
    Dipende da cio' che si cerca.
    Da un punto di vista prettamente tecnico, FFI e FFII sono discreti remake, ma Mario VS DK è superbo, ma è un dettaglio di un confronto improponibile, IMHO.

Registrato il
    04-06
    Citazione carulo(°_°) Visualizza Messaggio
    confronto? due jrpg puri vecchia scuola (il due è un po' particolare, ma è ancora piu' bello per quello, imho) non possono essere confrontati con un platform sviluppato e creato su GBA.
    ovviamente si tratta di due bellissimo giochi, io ho espresso il mio parere a riguardo.
    dopo un po', Mario VS DK mi ha stufato. FF2 no. (Non dico FF1 perchè non sarei sincero, ma resta un'esperienza giocare il primo FF).
    Dipende da cio' che si cerca.
    Da un punto di vista prettamente tecnico, FFI e FFII sono discreti remake, ma Mario VS DK è superbo, ma è un dettaglio di un confronto improponibile, IMHO.
    In effetti il confronto è un po' difficile. Ritengo comunque migliore MvsDK.

Comandante di Fuoco L'avatar di sayan_96
    Registrato il
    08-08
    Citazione link82 Visualizza Messaggio
    Devo fare un acquisto nel pome ed usufruisco di una promozione per prendere un gioco GBA a 19 euro gratuitamente.I migliori sono decisamente questi 2.Quale scelgo?Final fantasy è un pezzo di storia ma li potrei prendere anche per psp,che sono stilisticamente migliori ma costano di più..
    topic al top

Registrato il
    04-06
    Citazione sayan_96 Visualizza Messaggio
    topic al top
    Troppo tardi

dark cerberus
    Ospite
    Io, da fan della saga, avrei preso senza pensarci i due FF. il 2 m'è piaciuto abbastanza, l'1 invece m'è piaciuto di meno ma comunque si fa giocare.

Nintendo, mon amour.... L'avatar di brema82
    Registrato il
    02-07
    Chiudo.