"Nintendo e la principale società di pubblicità del Giappone, Dentsu, offriranno nei prossimi mesi un servizio di diffusione di contenuti video. Inizialmente tale servizio sarà disponibile solo nel Giappone, ma il suo arrivo è previsto anche negli altri territori.
La principale differenza con i servizi analoghi disponibili negli altri formati riguarda la tipologia di contenuti offerti. Nel caso di Nintendo, si tratta di materiale inedito, prodotto internamente dalle due società, piuttosto che di contenuti già esistenti e prodotti da terze parti. Nintendo e Dentsu si concentreranno particolarmente su filmati d'animazione e su contenuti di intrattenimento.
Alcuni programmi saranno concessi a pagamento, mentre altri potranno essere scaricati e visionati gratuitamente, grazie alla presenza della pubblicità. Il coinvolgimento di Dentsu nell'iniziativa va, pertanto, inquadrato in quest'ottica: la presenza della pubblicità consentirà a Nintendo di fornire gratuitamente una certa quantità di contenuti.
fonte
Spoiler: