qual'è la migliore marca x voi??? x me hercules o le nuovissime ASUS
![]()
![]()
![]()
ASUS
HERCULES
SAPPHIRE
TRIPLEX
TYAN
GYGABYTE
POWER COLOR
MANLI
![]()
![]()
![]()
ciaooooooooooooooooo
Qualsiasi. Basta che abbiano un buon PCB e che montino buone memorie..... poi ci penso io al raffreddamento.Inviato da tdtbulldog
![]()
![]()
![]()
2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|
cosa è il PCB ?????P e x delle buone memorie che intendi???
VOTATEEEEEEEEEEEEEEEEEEe![]()
![]()
![]()
ciaooooooooooooooooo
Hercules r0x
the e.caffeinomane Xperience
<Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
<Drg`uff> ma no
<Drg`uff> che m3rda isolato
<Drg`uff> mettici nerd
<prm\\> drag, siamo in due
<Ed\\> anche 3 dai
Inviato da tdtbulldog
cosa è il PCB ?????P e x delle buone memorie che intendi???
VOTATEEEEEEEEEEEEEEEEEEe![]()
![]()
![]()
Il PCB e' quella "lastra" di silicio ed altri materiali su cui e' costruita la scheda. Per buone memorie si intendono memorie capaci di reggere l'overclock.
2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|
Sembra assurdo ma ho votato Power Color. In media sono migliori le Hercules, ma, come dice lo stesso, World, alcune PC hanno memorie "fortunate" e sono quindi molto buone.
Ah comunque il pcb è il Printed Circuit Board, ovvero il circuito stampato per farla breve. Per buone memorie invece intende memorie veloci (espresso in nanosecondi: ns) più basso è questo valore e migliori sono le ram, che possono essere overclokate di più.
la powercolor è BBA quindi ottima![]()
DELL XPS 13 9333
nn so io sarei indeciso tra una hercules 9800 liscia e una power color 9800 pro......
HELP...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciaooooooooooooooooo
GRRRR arriva sempre lui con la spiegazione tecnicaInviato da Diadora
Sembra assurdo ma ho votato Power Color. In media sono migliori le Hercules, ma, come dice lo stesso, World, alcune PC hanno memorie "fortunate" e sono quindi molto buone.
Ah comunque il pcb è il Printed Circuit Board, ovvero il circuito stampato per farla breve. Per buone memorie invece intende memorie veloci (espresso in nanosecondi: ns) più basso è questo valore e migliori sono le ram, che possono essere overclokate di più.Io che faccio le spiegazioni in linguaggio n00b x far capire meglio devo sempre essere sopraffatto
![]()
![]()
![]()
PC pro senza dubbio, è più veloce della Hercules liscia.Inviato da tdtbulldog
nn so io sarei indeciso tra una hercules 9800 liscia e una power color 9800 pro......
HELP...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quoto, prendi il modello a 2,2 ns. Comunque, le prime partite di hercules 9800 liscie che montavano le Samsung 3.3 ns salivano @ pro tranquille, mentre le nuove partite con le infineon 3.0 ns nn ci arrivano, quindi attenti.Inviato da Diadora
PC pro senza dubbio, è più veloce della Hercules liscia.
SI ma allora voi siete dei GAIII(nel senso di gaio =figo)
tutto el giorno davanti a sto forum a scrivere come i matti....
sopratutto a tu world o lex... propio gaii siete....
ma di tose ne avete o scopate schede video??????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mah.........io voto la gigabyte perchè è la marca della mia fidata radeon 9700Pro, perciò se s'accorge che ho votato un altra marca è probabile che si vendichi .................![]()
MARKLENDERS , torna a guardare holly e benji![]()
le powercolor da 2,2 ns sono introvabili da 2 mesi ormai....Inviato da Diadora
(
bah segnaliamoSI ma allora voi siete dei GAIII(nel senso di gaio =figo)
tutto el giorno davanti a sto forum a scrivere come i matti....
sopratutto a tu world o lex... propio gaii siete....
ma di tose ne avete o scopate schede video??????