http://www.cnnitalia.it/2003/SPORT/10/13/1608ferrari/
la notizia si commenta da sola, che Valentino diventi campione anche nella F1? E' già un grande adesso, non immagino dopo essere diventato campione di F1...
http://www.cnnitalia.it/2003/SPORT/10/13/1608ferrari/
la notizia si commenta da sola, che Valentino diventi campione anche nella F1? E' già un grande adesso, non immagino dopo essere diventato campione di F1...
vero meglio su 2 ruote,poi se dovesse andare in f1 non potrebbe + pinnare dopo una vittoria!
se è bravo con le moto perchè deve finirenelle f1?
misteri del business![]()
2 ruote sono meglio di 4....
preferirei vederlo in motoGp![]()
Sii gentile con le persone che incontrerai salendo perchè sono le stesse che incontrerai scendendo.
VISITATE IL SITO MIO CLAN DI QUAKE3:www.devils-warriors.tk
Vabbè, adesso cerchiamo di non esagerare.
È un campione di Moto, non di F1.
Quoto,cmq anche Biaggi a suo tempo provo una F1!!Inviato da Baggio18
Vabbè, adesso cerchiamo di non esagerare.
È un campione di Moto, non di F1.
quoto con baggio18 credo ke sia poco probabile ke vada in f1...
per Vale nulla è impossibile infatti mi sembra che abbia anche partecipato ad una gara di Rally con la peugeut 206. cmq è un progetto a lunga scadenza perchè Vale ha dichiarato di voler continuare per almeno 2-3 anni ed a quel punto potrebbe anche farci un pensierino
secondo me in F1 nn combinerebbe parekkio
De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".
bè dai... nn skerziamo... rimanga dovìè!
I am The Biej
Think Biej
Don't you think Biej??
![]()
![]()
![]()
AS Roma:Lazio:
Juventus:
![]()
W Giancarlo Fisichella!
con la versione 1600 a 2 ruote motrici e dopo poche curve è finito in un fosso ed è finito così il suo primo rally...inviato da crash88 :
per Vale nulla è impossibile infatti mi sembra che abbia anche partecipato ad una gara di Rally con la peugeut 206.
quoto, nn è uno skerzo passare da le moto alle macchine, sono due cose completamente diverse...inviato da the biej 32:
bè dai... nn skerziamo... rimanga dovìè!
A ciascuno il suo...
Ahi serva Italia di dolore ostello, nave senza nocchiere in gran tempesta,
non donna di provincie ma bordello! (VI Purgatorio)
Di rider finirai pria dell'aurora!
Ragazzi ma avete letto tutto bene?
In particolare questa affermazione
Qualora divenisse un ferrarista, il 'dottor Rossi', che in tempi recenti ha anche preso parte al rally di Gran Bretagna con esiti tutto sommato positivi, avrebbe un unico precedente eccellente: solo John Surtees, dopo aver vinto sette titoli iridati sulle due ruote tra il 1956 e il 1960, è poi diventato campione del mondo di Formula 1, nel 1964 e proprio su una Ferrari.