Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=703205
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=703205
Si, ma non possono farlo crepare...
Kakashi non deve morire...
Si festeggia la riapertura!
Spoiler:
C'è ancora qualcuno che osa mettere in dubbio la bellezza di Konan?
Ohi, benvenuto![]()
Più giù c'è il topic ufficiale di Claymore, magari facci un salto.
E tranquilli che Kakashi non muore su, sarebbe stroppo stupido come fatto.
Al massimo Kishi lo fa morire e poi in un intervista dichiara di averlo fatto perché gli andava, senza motivo![]()
Forse sarà già stato detto,ma quotando il buon Oniraziel,che ieri riprendeva in chat un mio parere di qualche settimana addietro,credo che Kishimoto si stia apprestando a concludere questa seconda serie,o almeno,a portarla ad un punto di svolta non indifferente.Lo scontro tra Naruto e Pain rappresenta IL momento che tutti aspettavano da circa 60-70 capitoli.Konoha è rasa al suolo,roba che non era successa nemmeno quando la Sabbia attaccò il villaggio.Come se non bastasse,Pain si è palesato come nettamente superiore ad ogni ninja del villaggio,Tsunade compresa,ed essendo,in linea gerarchica,direttamente subordinato a Madara,almeno per quanto si possa supporre circa i rapporti di forza,viene da se che,dopo questo scontro,che molto probabilmente si concluderà con la vittoria di Naruto,il manga farà un salto temporale,probabilmente lasciando trascorrere qualche anno da questi avvenimenti.
D'altronde,con la dipartita di Pain,anche Alba risulterà privata di un elemento fortissimo,ed è probabile che tenti una riorganizzazione interna.Se le cose sono come appaiono,e Naruto davvero sconfiggerà Pain,allora il progetto di cattura dei Bijuu da parte di Alba subirà una fote battuta di arresto.C'è solo la volontà di vendetta di Sasuke nei confronti dei gerarchi di Konoha a lasciarmi perplesso.Se Kishimoto farà terminare questa seconda serie del manga dopo questo scontro,dovrà giustificare l'attesa di Sasuke di compiere la sua vendetta a scapito del villaggio.Probabilmente ciò verrà giustificato dalla evidente devastazione già operata da Pain.
Per quanto riguarda Naruto?La possibilità che diventi hokage ora è più prossima che mai,ma non credo sia ancora giunto il suo momento.
What'bout my star(s)?
Ma Nagato è ancora al sicuro da qualche parte quindi non credo che possa essere sconfitto in questo frangente, al massimo naruto butta giù tutti i corpi, un impresa già molto ardua, ma per la dipartita finale mi sa che dovremmo aspettare ancora.![]()
Ancora non è sicuramente il momento ma se Naruto si è gettato alle spalle quei suoi colpi di testa furiosi,direi che siamo sulla buona strada.
In fondo Se pensiamo che Gaara è diventato Kazekage,non vedo perchè un Naruto maturato e più potente, non possa ricoprire quel ruolo. Dopo questo scontro ho un pochino rivalutato la posizione di Tsunade,trovandola adesso molto più consona in questo ruolo rispetto ai tanti capitoli precedenti.
Comunque chi pensa che oramai Pain è prossimo alla sconfitta per me è un folle.
Vabè danzou dovrebbe essere al sicuro sotto terra con niente di rotto.![]()