Risistemare la camera da letto, consigli?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Risistemare la camera da letto, consigli?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07

Risistemare la camera da letto, consigli?

Vorrei risistemar la mia camera.

Niente tinteggiatura o robe simili. Adesso mi spiego.

La camera è fatta così:

Il letto è incassato dentro il mobile, il così detto mobile a ponte, ne manca di fatto un pezzo, dove c'è il letto. Il cuscino praticamente.

La mia idea era quella di togliere il letto e mettere un divano/letto e di mettere un televisore da 28 pollici.

Recuperando lo spazio, alla sera posso guardarmi anche un filmetto sedendomi nel divanetto o giocare con il Wii.

Successivamente vorrei comprarmi anche qualche bella cagata che faccia arredamento, comunque prima voglio sistemare "il grosso".

Contate che la camera è piccoletta, è circa 3m x 4m o poco più...

Consigli?

ステファノ L'avatar di Stefy 4Ever
    Registrato il
    03-07
    Per quelle dimensioni va bene come hai pensato te.
    If you don’t know who I am, maybe your best course of action is to tread lightly

swisstux
    Ospite
    se non sei mancino (come si dice, destromano?) ti conviene tenere la finestra sulla sinistra o sul davanti della scrivania, per avere un'illuminazione decente quando scrivi.

Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Con quell'armadio non ai molte altre possibilità, Quella è l'unica parete in cui entra e di conseguenza tutti gli altri mobili devono essere disposti in quel modo.
    Però da quella posizione credo sia scomodo vedere la tv e giocare, imho ti converebbe lasciare perdere l'idea del divano letto che non potrestri sfruttare a pieno.
    Comprati una bella poltrona sacco la butti dritto per dritto al tv e stai perfetto.

A meno che non abbia inteso male il ruolo della doppia finestra. Cioè è una doppia finestra a "porta" o una finestra normale? Nel secondo caso potresti pensare di mettervi sotto la scrivania e ritornare all'idea del divano/letto.
    Anche se a pensarci meglio dopo ci sarebbe un attimo un problema nella predisposizione della tv. In definitiva...boh
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

Registrato il
    06-07
    E' una porta finestra..

Perchè non andrebbe bene scusa? Perchè scomodo? Sarebbe un divanetto/letto da stare in due a guardare la TV che metterei ad ancolo, sempre dove si trova in questo momento...

lurkatore professionista L'avatar di kuntazzo
    Registrato il
    10-08
    la tua la trovo un'ottima soluzione. sicuro però di volerti smaronare con il divano letto? e uno di quei letti a muro che tiri giù o su?

Is there life on Mars? L'avatar di .:Sally:.
    Registrato il
    08-07
    Citazione kuntazzo Visualizza Messaggio
    la tua la trovo un'ottima soluzione. sicuro però di volerti smaronare con il divano letto? e uno di quei letti a muro che tiri giù o su?
    Oddio sembrano loculi, li odio.
    A me invece sembra una buona idea quella che dici tu. Tieni conto però che il divano letto va rifatto ogni mattina e tirato su

Registrato il
    06-07
    Citazione .:Sally:. Visualizza Messaggio
    Oddio sembrano loculi, li odio.
    A me invece sembra una buona idea quella che dici tu. Tieni conto però che il divano letto va rifatto ogni mattina e tirato su
    il letto lo devresti fare comunque, tirare su il letto dovrebbe essere veloce.

Il letto che diventa armadio non mi interessa, proprio perchè voglio il divanetto in camera

Poi potrei fare 2 o 3 foto della mia camera cos' mi consigliate cosa potrebbe "starci meglio" in camera mia

Lord Henry Wotton L'avatar di Lanin Khan
    Registrato il
    03-05
    Citazione Allucinato Visualizza Messaggio

Il letto che diventa armadio non mi interessa, proprio perchè voglio il divanetto in camera

Poi potrei fare 2 o 3 foto della mia camera cos' mi consigliate cosa potrebbe "starci meglio" in camera mia
    la tua idea è ottima, ma il divano letto è unno smaronamento immane. Io dopo un paio d'anni ho rinunciato ed ho messo un letto per lungo e mi sono fatto fare dei cuscini da mettere come spalliera,ed il letto è praticamente uguale ad un divano...o quasi

Is there life on Mars? L'avatar di .:Sally:.
    Registrato il
    08-07
    Citazione Allucinato Visualizza Messaggio

Allora è la soluzione migliore, in fondo tirarlo su non costa niente.
    Io non lo rifaccio quasi mai il letto per questo te lo dicevo

Registrato il
    06-07
    Tra pochi minuti posterò le immagini della mia cameretta

Registrato il
    06-07
    Eccole:

Cosa mi consigliate di fare quindi?

Pensavo di mettere un televisore da 28 pollici dove c'è quella ciofeca che ho adesso e di togliere la mensola più bassa

Utente L'avatar di ZoRm ThE bEsT
    Registrato il
    03-07
    Sei sicuro siano 3x4 metri? A me sembra più piccola cosi ad occhio.

Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    a me sembra perfetta così quella camera
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

Utente L'avatar di ZoRm ThE bEsT
    Registrato il
    03-07
    Comunque manca la foto più importante, la parete dove tu vorresti lavorarci si vede per metà e non si capisce che aggiunta si potrebbe fare.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo