Rimuovere protezione da scrittura su Sandisk
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Rimuovere protezione da scrittura su Sandisk

Cambio titolo
  1. #1
    Sun Also Shines at Night L'avatar di sirio89
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    7.383

    Rimuovere protezione da scrittura su Sandisk

    Dunque, ho una benedetta scheda SanDisk che utilizzo per la fotocamera. Quando la inserisco nel lettore di schede per il PC non mi è mai possibile eliminare le foto per via della protezione da scrittura, pur muovendo la linguetta laterale della scheda (che in teoria dovrebbe essere quella a determinare la protezione o meno). Che razza di morbo affligge il mio computer?

  2. #2
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    è nuova o già usata? perchè anche la mia pendrive aveva lo stesso problema, e in tanit mi hanno detto che c'è poco da fare, anzi, nulla
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  3. #3
    Sun Also Shines at Night L'avatar di sirio89
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    7.383
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    è nuova o già usata? perchè anche la mia pendrive aveva lo stesso problema, e in tanit mi hanno detto che c'è poco da fare, anzi, nulla
    L'ho comprata nuova più o meno un anno fa, ma me l'ha sempre fatto dal primo momento. Inoltre non è sicuramente un problema della scheda perchè ne ho acquistata un'altra della Dikom con lo stesso identico difetto :S

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •