ciao a tutti, mi sono iscritto oggi su questo forum. spero di essere il benvenuto....ricordate che io sono il vostro migliore amico.
bau
EDIT: bau bau![]()
ciao a tutti, mi sono iscritto oggi su questo forum. spero di essere il benvenuto....ricordate che io sono il vostro migliore amico.
bau
EDIT: bau bau![]()
Ultima modifica di [cane]; 1-01-2009 alle 20:12:12
mi puzzi di fake![]()
Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Voglio utentesse nuove8(
My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro
Benvenuto su questo forum. Spero che ti troverai bene su questo forum. E spero anche che tu sappia che si parla italiano, su questo forum.
su questo forum.
Ciao, testa di cane![]()
Anche a me puzzi di can... fake.
Banvenuto! [cit.]
Cuccia e dammi la zampa.
un cane che scrive O_O
Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
fear_the_spear[ITA]
ma con le zampe non dovresti premere molti tasti?![]()
Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna.
Nell'anno 2003 è necessario un Pentium 4 a 2 Ghz per far funzionare bene Windows XP...
...Qualcosa deve essere andato storto!
-Sconosciuto-
Versione Left 3 Dead
-Gallforce007-
Versione Team Fortress 2 & Left 4 Dead 2
-madmax91- -madmax91-
Uoa, il primo utente del 2009 è un cane xD
Brutto cane cattivo, benvenuto![]()
NintendoID: DidacoJeg
Rockstar Games Social Club: DidacoJack
Codice Amico: 3969 5049 5523