Ragazzi per la prima volta posto un mio problema personale sul forum, ma stasera ho voglia di sfogarmi, da circa 3 mesi ho trovato lavoro come programmatore CNC (controllo numerico computerizzato), il problema è che pensare ogni giorna di dovermo svegliare per andare a lavoro, a quel lavoro, mi fa contorcere lo stomaco, il lavoro non mi piace mi trovo male e vivo le settimane aspettando il fine settimana, bè, dite voi, licenziati e trova un altro lavoro, il problema è che l'azienda mi ha fatto un contratto di 4 anni da apprendistato quindi per i tempi che corrono un ottimo contratto per un giovane neo diplomato perito costruttore aeronautico, in più ho un mutuo da pagare per 3 anni e mezzo e senza un reddito fisso, che per di più è anche ottimo dato che guadagno 1100€ con stipendio di apprendista (che quindi in questi 4 anni aumenterà fino a raggiungere 1300-1350€). Io non so che fare, non avessi avuto questo mutuo da pagare avrei cercato un altro lavoro, anche a rischio di non trovare un contratto o uno stipendio soddisfacente come quello che ho... Non so che fare non riesco a trovare un motivo per andare a lavoro domani e i giorni che vengono, dato che poi il mio è anche un lavoro dove rischio molto dato che basta un errore di semplice calcolo o di distrazione per buttare via un pezzo, mi sento demotivato e insoddisfatto... spero di ricevere quelche buon consiglio...
Edit: ho involontariamente omesso i motivi per il quale non riesce a paicermi il mio lavoro, non mi da soddisfazione non è quello che speravo per me, sono sempre a rischio di errore e rischio grosso, mi sento sempre sottopressione, sono un pò "duro" con i programmi e sbaglio spesso, mi sento deficente quando quello accanto a me che mi ha insegnato e dal quale mi faccio controllare i programmi prima di partire mi prende in giro se faccio erroretti. Faccio pure i turni 6-14 14-22 ma non sono quello il problema, è proprio il pensiero di domani entrare e dover stare 8 ore davanti a quella macchina che mi prende uno scompenso, non lo so, credo sia tutto iniziato da quando ho saputo che due miei ex compagni erano stati presi a lavorare all'aeroporto con contratto di un anno, un lavoro che ho sempre sognato perchè riguardante quello che ho studiato per 7 anni, non lo so, mi sento fortunato perchè ho un buon lavoro, ma non riesce a paicermi e pure adesso non riesco ad andare a letto perchè so che domani mi aspetta il lavoro...