Ragazzi per la prima volta posto un mio problema personale sul forum, ma stasera ho voglia di sfogarmi, da circa 3 mesi ho trovato lavoro come programmatore CNC (controllo numerico computerizzato), il problema è che pensare ogni giorna di dovermo svegliare per andare a lavoro, a quel lavoro, mi fa contorcere lo stomaco, il lavoro non mi piace mi trovo male e vivo le settimane aspettando il fine settimana, bè, dite voi, licenziati e trova un altro lavoro, il problema è che l'azienda mi ha fatto un contratto di 4 anni da apprendistato quindi per i tempi che corrono un ottimo contratto per un giovane neo diplomato perito costruttore aeronautico, in più ho un mutuo da pagare per 3 anni e mezzo e senza un reddito fisso, che per di più è anche ottimo dato che guadagno 1100€ con stipendio di apprendista (che quindi in questi 4 anni aumenterà fino a raggiungere 1300-1350€). Io non so che fare, non avessi avuto questo mutuo da pagare avrei cercato un altro lavoro, anche a rischio di non trovare un contratto o uno stipendio soddisfacente come quello che ho... Non so che fare non riesco a trovare un motivo per andare a lavoro domani e i giorni che vengono, dato che poi il mio è anche un lavoro dove rischio molto dato che basta un errore di semplice calcolo o di distrazione per buttare via un pezzo, mi sento demotivato e insoddisfatto... spero di ricevere quelche buon consiglio...