Recentemente ho visto un oggetto volante non identificato, sì.
Saranno state le 19.30/19.45, non ricordo la data, ma sicuramente era inizio Dicembre...il 6 o il 7 probabilmente.
Stavo nell'auto di mio padre, seduto nel sedile posteriore, ascoltando musica con un lettore mp3 (ricordo ancora la canzone: Parallel Universe dei Red Hot Chili Peppers...incredibile come riesca a ricordarmi la canzone, ma non il giorno del fatto).
All'improvviso vedo nel cielo (ad un altitudine inferiore a quella di un aeroplano) una luce arancione, poco più grande di una stella e dalla forma vagamente rettangolare. Non avevo mai visto nulla del genere, così l'ho guardata un po'...e poco dopo è scomparsa.
Ma non è finita qui: appena dopo la luce è ricomparsa e vicino ad essa, perfettamente allineata, ne è comparsa un'altra identica...e subito dopo se ne sono accese altre due. o_O
Infine se ne sono spente un paio, si sono riaccese tutte assieme e sono scomparse.
Io ero rimasto a bocca aperta. Mai avevo visto nulla del genere e non ho osato dirlo a nessuno per non essere preso per pazzo perchè in effetti se uno a me viene a dire una cosa tipo quella che ho scritto sopra io non ci crederei minimamente.
Ah, il luogo dell'avvistamento è tra la provincia di Macerata e Ancona, nelle Marche. Tuttavia le luci erano distanti, non sopra l'auto (altrimenti non avrei potuto vederle con così tanta chiarezza).
Non posso dire se erano veicoli di provenienza terrestre, aliena, vegetale o che altro, ma sono sicuro di quello che ho visto.
Tra l'altro qualche giorno dopo l'avvistamento per curiosità ho visto qualche video di avvistamenti Ufo su YouTube (cosa che non avevo mai fatto visto che l'argomento non mi ha mai suscitato particolare interesse) e quel che ho visto io
è dannatamente simile a ciò che è successo a Phoenix nel 1997.