scrivo questo post con il cuore in mano, dato che rivolgendomi a una massa di persone che non conosco può aiutarmi più che parlarne con amici che non vogliono capire ma vogliono solo giudicare. ho 20 anni, a luglio 21. frequento l'università statale e la sera lavoro come pizzaiolo part time. mio problema, che numerosi dolori mi ha dato in passato e che oggi ha decretato l'ennesima fine di una relazione con una ragazza, è il rapporto malsano che ho con i genitori, incarnati nella figura di mia madre (ho ancora il padre, ma è una figura completamente assente, un fantasma che appare in casa la sera e la domenica ma che ha con me e con mia madre oramai zero rapporti).mia madre ha sviluppato, grazie al matrimonio-farsa che ha con mio padre e alla totale mancanza di rapporti affettivi con persone esterne (amici, parenti, i suoi stessi genitori) un rapporto con me che esula dal rapporto genitoriale ma sconfina nella vita matrimoniale. io sono la persona che deve scarrozzarla in giro sia quando ha bisogno sia quando vuole un caffè, io sono quello con cui si confida, io sono quello con cui vuole passare gran parte delle giornate. quando esco con gli amici o con la ragazza mi chiama in continuazione, se voglio passare qualche ora o pochi giorni fuori casa mi mette il muso e mi tratta male, senza contare il fatto che devo SEMPRE essere a casa per cena. se voglio andare al centro commericiale con la mia ragazza vuole venire anche lei, se compro un regalo per la mia ragazza lo vuole anche lei.se esco con gli amici o la donna a una certa ora devo comunque passare un po' di tempo a casa con lei. io soffro decisamente per questa situazione, ma non riesco a cambiarla. non riesco a dirle di no, a contraddirla, a sbatterle in faccia ciò che in realtà penso di lei. se la vedo triste mi intristisco anche io, soffro, le compro regali, la coccolo(in senso figurato ovviamente)finchè non le torna il sorriso.
spero di non essermi dilungato troppo; il motivo per cui ho scritto qui è che spero di trovare qualcuno che capisce questa situazione, magari ne ha vissuta una simile e può darmi consigli. la cosa che mi lacera maggiormente è che ogni rapporto con una donna finisce per questa "mammosità".