vi ricordate quell'esperimento che doveva far inghiottire la terra da un buco nero? bene.. se ne sa piu' qualcosa?
vi ricordate quell'esperimento che doveva far inghiottire la terra da un buco nero? bene.. se ne sa piu' qualcosa?
case: aerocool aeroengine II - psu: corsair cx 600m - mb: asrock z87pro4 - cpu: i5 4670k - ram: patriot black mamba ddr3 2x4gb - ssd: 840evo 250gb - hdd: segate barracuda 1tb - sv: sapphire r9 290
Buco nero? -.-'
Annullato, qualcosa non funzionava bene, l'hanno rimandato.![]()
L'esperimento fatto questa estate a Ginevra. Non era certo intenzionato a far cadere la Terra in un buco nero, per nulla. Quello era, secondo alcuni giornalisti scapestrati e incompetenti, un improbabile effetto collaterale.
ricordo,qualche mese fa,era in austria se non erro,neanch'io ne ho più saputo nulla![]()
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
DanteSparda
Intende il progetto del CERN fatto per scoprire la molecola di Dio.
Lo hanno fatto partire e dopo un poco si è sfasciato tutto.
Ora lo stanno riparando, credo![]()
Devi dargli un po' di tempo al buco perchè sia abbastanza grande... tipo nel 2012 potrebbe essere cresciuto abbastanza
No, a parte gli scherzi, questo solo per far capire come si dicano tante di quelle cose che poi non succedono mai... vedi l'esperimento del buco nero come lo chiami tu... siamo ancora tutti qui, e state ben certi che il mondo non finirà nel 2012 e saremo ancora qui a scrivere, sentire nuove storie, e i più creduloni o imbecilli che siano, a credere a nuove storie![]()
Semplicemente per far azionare un "meccanismo" simile ci vogliono prove che il circuito sia perfetto e non ci siano difetti. E' molto semplice pure che un pezzo sia arrivato già difettoso.
I magneti e altri tratti del circuito lavorando a temperature molto al di sotto lo 0°C (credo siano a circa -300°C) si qualcosa va' male non si possono scaldare per far tornare a temperatura normale e riparare ciò che non va' ma bisogna aspettare che torni tutto a temperature accettabili da solo, senza accellerare il processo.
Poi si sa', ai giornalisti basta qualcosa con cui poter parlare per 5-10giorni, poi se ne sbattono quindi è ovvio che tu non ne abbia più sentito parlare a meno di non cercare in siti specializzati.