Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=703569
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=703569
wow, vado a dormire presto e vi scatenate nella 94° apertura?
Complimenti a Squall92, però l'alcol non sempre è positivo, fidati
Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account
Grazie guitar..LO so ma che ci vuoi fare?!.
Comunque ragazzi,a me sta cosa fa rotolare dalle risate:Ieri al cinema abbiamo incontrato anche due suoi amici che vanno in classe con lei,uno ci prova da tre anni ma lei proprio nn se lo caca [da considerare che lui nn sapeva niente di noi due],praticamente questo finisce proprio vicino a lei in sala,all'inizio del film aveva già iniziato a rompere i coglioni a lei avvicinando la manina o roba del genere e le palle mi erano già girate,poi però iniziato il film vedendo che noi due ci baciavamo e rimanevamo abbracciati è iniziato a rattristarsi e diciamo a perdere le staffe.
Siccome non sono proprio un tipo che riesce a tenere la rabbia (alias se una persona sgarra ci piglia,tutto colpa della boxe) gli ho fatto un pò brutto...
Adesso l'ho contattata e mi ha detto che questo qui gli ha mandato un messaggio con roba del tipo che è tristissimo,deluso e che gli ha rovinato l'anno,lei essendo na ragazza seria gli ha detto che le scelte le fa lei e roba come questa,insomma gli ha detto chiaramente che nn se lo incula.
Ecco vi racconto tutto questo perchè sinceramente a me fa un pò ridere,se non avesse allungato quella manina di troppo credo che un pò di pena me l'avrebbe fatta,ma...
Ultima modifica di squall92; 3-01-2009 alle 12:18:05
Dal 08 in memorabilia. 1
ieri sera su msn faccio un complimento diciamo "megagalattico"() alla "single per scelta"...
LEI: ma te sei pazzo
IO:
LEI:almeno lo ammetti XD
non è che ha pensato fosse uno scherzo?![]()
Secondo me ha pensato che sei pazzo.
Dark player,non quotare un moderatore.
Dal 08 in memorabilia. 1
Dal 08 in memorabilia. 1
Dal 08 in memorabilia. 1
Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account
vabbè non è una pazza,però la vedo,sorride sempre,non sembra mai depressa,ma in senso positivo..quindi sono sicuro che le solite frasi come quella che ho già scritto non funzionino...bisogna semplicemente farla ridere e cose così...
poi,è piena di ragazzi che le muoiono dietro (le mie conoscenze confermano) ma non è una troia,anzi tutto il contrario,ecco perchè molti lasciano perdere...ma io no,è proprio il tipo di ragazza che piace a me![]()
No nevius non ti ridurre così,mi sei sempre stato simpatico
E comunque oh,son tre mesi che ci provo io,non saranno tre anni ma cazzo se uno non ci sa fare o è brutto non è mica colpa mia.
Poi se ti metti a bestemmiare e a parlare in dialetto dalla mattina alla sera dò cazzo vuoi arrivare?.
Simo: E allora tira fuori il barbagallo e inizia a provarci![]()
Dal 08 in memorabilia. 1