[95] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 37 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 550

Discussione: [95] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
    Hardcore Gamer L'avatar di Caim10
    Registrato il
    09-05

[95] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=703569

Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    wow, vado a dormire presto e vi scatenate nella 94° apertura?
    Complimenti a Squall92, però l'alcol non sempre è positivo, fidati

Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Citazione Spazzino Montano Visualizza Messaggio
    Siete indubbiamente gente simpatica
    Ma manco ci devi pensare alla vendetta.

Hai la forza di volontà di una melanzana.Unita alla spina dorsale di un invertebrato.

Stattene zitto e dimentica se non vuoi renderti ridicolo e piangere prima di addormentarti.
    Citazione Paolo94 is here Visualizza Messaggio
    ed io che credevo che dopo mr.y su un forum non si potesse raggiungere di meglio.
    minchia ci manca solo che si registrano er monnezza e il califfo
    Si.
    La tua frase era decisamente sottile,ironica e aveva stile.
    Ma proprio tanto eh.
    No ma tanto.
    Tanto tanto.

"Sei utile solo per sesso disinteressato,come antistress."

Sono ancora qui a domandarmi "Cos'avrà voluto dire?" Non è che me lo spieghi?
    Non ho voglia di parlarne con le mie amichette.
    ...che il flame non continui eh

Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

Regrets L'avatar di squall92
    Registrato il
    04-06
    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio
    wow, vado a dormire presto e vi scatenate nella 94° apertura?
    Complimenti a Squall92, però l'alcol non sempre è positivo, fidati

Grazie guitar ..LO so ma che ci vuoi fare?!.

Comunque ragazzi,a me sta cosa fa rotolare dalle risate:Ieri al cinema abbiamo incontrato anche due suoi amici che vanno in classe con lei,uno ci prova da tre anni ma lei proprio nn se lo caca [da considerare che lui nn sapeva niente di noi due],praticamente questo finisce proprio vicino a lei in sala,all'inizio del film aveva già iniziato a rompere i coglioni a lei avvicinando la manina o roba del genere e le palle mi erano già girate,poi però iniziato il film vedendo che noi due ci baciavamo e rimanevamo abbracciati è iniziato a rattristarsi e diciamo a perdere le staffe.
    Siccome non sono proprio un tipo che riesce a tenere la rabbia (alias se una persona sgarra ci piglia,tutto colpa della boxe ) gli ho fatto un pò brutto...
    Adesso l'ho contattata e mi ha detto che questo qui gli ha mandato un messaggio con roba del tipo che è tristissimo,deluso e che gli ha rovinato l'anno,lei essendo na ragazza seria gli ha detto che le scelte le fa lei e roba come questa,insomma gli ha detto chiaramente che nn se lo incula.

Ecco vi racconto tutto questo perchè sinceramente a me fa un pò ridere,se non avesse allungato quella manina di troppo credo che un pò di pena me l'avrebbe fatta,ma...
    Ultima modifica di squall92; 3-01-2009 alle 12:18:05
    Dal 08 in memorabilia. 1

simomgs
    Ospite
    ieri sera su msn faccio un complimento diciamo "megagalattico"() alla "single per scelta"...

LEI: ma te sei pazzo

IO:

LEI:almeno lo ammetti XD

non è che ha pensato fosse uno scherzo?

little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Citazione Dexter89 Visualizza Messaggio
    ...che il flame non continui eh
    non puoi chiudere un 3d da 95 riaperture

Registrato il
    04-06
    Secondo me ha pensato che sei pazzo.

Dark player,non quotare un moderatore.
    Dal 08 in memorabilia. 1

simomgs
    Ospite
    Citazione squall92 Visualizza Messaggio
    Secondo me ha pensato che sei pazzo.
    ma porc

Registrato il
    04-06
    Citazione simomgs Visualizza Messaggio
    ma porc
    Non ti disperare,è single per scelta ,almeno avrà un futuro da zitella.

O magari potevi metterla na frase del tipo: Ma io sono serio eh.
    Dal 08 in memorabilia. 1

simomgs
    Ospite
    Non ti disperare,è single per scelta ,almeno avrà un futuro da zitella.

O magari potevi metterla na frase del tipo: Ma io sono serio eh.
    ma il fatto è che con lei non puoi stare lì a dire frasi del tipo "sei una ragazza speciale" ecc...quelle sdolcinate diciamo
    devi essere simpatico e un po' matto esattamente come lo è lei...mi sembrava avessi fatto la mossa giusta,però stamattina ci ho pensato un po'...

Registrato il
    04-06
    Citazione simomgs Visualizza Messaggio
    ma il fatto è che con lei non puoi stare lì a dire frasi del tipo "sei una ragazza speciale" ecc...quelle sdolcinate diciamo
    devi essere simpatico e un po' matto esattamente come lo è lei...mi sembrava avessi fatto la mossa giusta,però stamattina ci ho pensato un po'...
    Eh allora lasciala stare,una co tutti sti problemi mentali chi se la vole pijà?.

Per carità se a te piace magari iniziati a comportare in modo che lei ti osservi o nel modo in cui tu credi che lei sia attirata,vedi te.
    Dal 08 in memorabilia. 1

Everfree L'avatar di Nevius
    Registrato il
    11-04
    Grazie guitar ..LO so ma che ci vuoi fare?!.

Comunque ragazzi,a me sta cosa fa rotolare dalle risate:Ieri al cinema abbiamo incontrato anche due suoi amici che vanno in classe con lei,uno ci prova da tre anni ma lei proprio nn se lo caca [da considerare che lui nn sapeva niente di noi due],praticamente questo finisce proprio vicino a lei in sala,all'inizio del film aveva già iniziato a rompere i coglioni a lei avvicinando la manina o roba del genere e le palle mi erano già girate,poi però iniziato il film vedendo che noi due ci baciavamo e rimanevamo abbracciati è iniziato a rattristarsi e diciamo a perdere le staffe.
    Siccome non sono proprio un tipo che riesce a tenere la rabbia (alias se una persona sgarra ci piglia,tutto colpa della boxe ) gli ho fatto un pò brutto...
    Adesso l'ho contattata e mi ha detto che questo qui gli ha mandato un messaggio con roba del tipo che è tristissimo,deluso e che gli ha rovinato l'anno,lei essendo na ragazza seria gli ha detto che le scelte le fa lei e roba come questa,insomma gli ha detto chiaramente che nn se lo incula.

Ecco vi racconto tutto questo perchè sinceramente a me fa un pò ridere,se non avesse allungato quella manina di troppo credo che un pò di pena me l'avrebbe fatta,ma...
    Che sfigato 'sto qui.
    Le sbava dietro da anni e non sa come uscire da 'sta situazione, mentre tu in qualche ora, da mezzo ubriaco, te la fai.
    Io andrei sotto casa sua ad insultarlo perchè è troppo triste, proprio uno sfigato, sì sì.

Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio