scherzi telefonici sempre di sabato sera :/
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: scherzi telefonici sempre di sabato sera :/

Cambio titolo
    Daedroth
    Ospite

scherzi telefonici sempre di sabato sera :/

da 5 mesi a questa parte tutti i sabati sera dalle 7 alle 8 ci sta un malato di mente che mi chiama e ogni volta dice di essere una persona diversa cercando di imitare anche voci femminili... a volte è alessia, a volte jessica a volte simone etc ora io credo che sto tizio sia leggermente un coglione visto che nn ha un cazzo di meglio da fare tutti i sabati sera... a volte sono stato al suo gioco cercando di parlarci e finiva che mi mandava a fanculo, poi gli rompevo il cazzo io a mia volta, me ne sono fregato per parecchio tempo e questo continuava... ora quando nn ci sono il sabato risponde mia madre e lui la manda a fanculo. cosicchè lho minacciato di denunciarlo alla polizia ma me rode il culo perde tempo per sto tizio... non si è fatto sentire per circa un mese ma ha ricominciato proprio ora..
    azzo posso fare? in tutto avrà chiamato una 30 di volte... nn so se è normale O_o il fatto è che non è nessuno di classe mia al liceo ne sono sicuro anche perchè nessuno è cosi coglione in classe mia e bene o male sono amico con tutti... alle medie mi sono lasciato una gran quantità di nemici alle spalle però non capisco chi possa essere così coglione e poi so passati 4 anni per il resto nn ho la minima idea di come abbia potuto avere il mio numero visto che al massimo do il numero di cell... mia madre se gli dico che sto stronzo richiama vuole far cambiare numero ma io nn accetto una sconfitta del genere quindi imho denuncia ai carabinieri... ma come funziona?

Utente L'avatar di ZoRm ThE bEsT
    Registrato il
    03-07
    Sarà un'idiota che si chiude a casa o da solo o con altri suoi simili e per divertirsi ti chiamano per non annoiarsi. A quanto pare tu t'incazzi e loro o lui ci trova gusto. Comunque basta chiamare il tuo operatore e dire che tale numero ti importuna, se chiama con il privato, chiedi a loro di risalire al numero.

Congratulations, I hate u L'avatar di .:Stef:.
    Registrato il
    03-07
    se hai l' autoricarica diventi ricco

cmq non esiste un modo di bloccare quel numero?

simomgs
    Ospite
    denuncia.i carabinieri sanno rintracciare i numeri che ti hanno chiamato,anche se hanno un privato "di 1° livello"

Oхen L'avatar di TheMyx
    Registrato il
    09-06
    Citazione Daedroth Visualizza Messaggio
    da 5 mesi a questa parte tutti i sabati sera dalle 7 alle 8 ci sta un malato di mente che mi chiama e ogni volta dice di essere una persona diversa cercando di imitare anche voci femminili... a volte è alessia, a volte jessica a volte simone etc ora io credo che sto tizio sia leggermente un coglione visto che nn ha un cazzo di meglio da fare tutti i sabati sera... a volte sono stato al suo gioco cercando di parlarci e finiva che mi mandava a fanculo, poi gli rompevo il cazzo io a mia volta, me ne sono fregato per parecchio tempo e questo continuava... ora quando nn ci sono il sabato risponde mia madre e lui la manda a fanculo. cosicchè lho minacciato di denunciarlo alla polizia ma me rode il culo perde tempo per sto tizio... non si è fatto sentire per circa un mese ma ha ricominciato proprio ora..
    azzo posso fare? in tutto avrà chiamato una 30 di volte... nn so se è normale O_o il fatto è che non è nessuno di classe mia al liceo ne sono sicuro anche perchè nessuno è cosi coglione in classe mia e bene o male sono amico con tutti... alle medie mi sono lasciato una gran quantità di nemici alle spalle però non capisco chi possa essere così coglione e poi so passati 4 anni per il resto nn ho la minima idea di come abbia potuto avere il mio numero visto che al massimo do il numero di cell... mia madre se gli dico che sto stronzo richiama vuole far cambiare numero ma io nn accetto una sconfitta del genere quindi imho denuncia ai carabinieri... ma come funziona?
    Io è un po' che non faccio scherzi telefonici, e i miei sono anche più originali e creativi, quindi mi escludo.
    Comunque denuncia, poi non so cosa facciano.
    Ma sei sull'elenco?

Comunque:
    [youtube]jF7yiISGahY[/youtube]

Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Compra quell'affare per vedere i numeri telefonici, e scopri subito chi è.

Ajax
    Ospite
    Mah non so se lo hai già fatto comunque cerca di rintracciare in qualche modo il numero e poi agisci di conseguenza.

Utente L'avatar di S19
    Registrato il
    01-08
    Denuncia ai carabinieri è la soluzione anche secondo me, però non so bene come funzioni poi, nel senso se ti intercettano le chiamate o cose del genere...

:-/
    Ospite
    Occazzo scusa non mi denuciare dal prossimo sabato smetto, ok scusa però niente denunce

Spoiler:
    Spoiler:
    si,battuta triste...

A me capitò lo stesso problema con uno che per 2 mesi chiamava alle 3 di notte un maniaco non lo sò.... sta difatto che comprammo un apparecchio da collegare al fisso che ti registrava il numero che ti chiamava e così l'abbiamo beccato e denunciato.

Fai così

ファイナルファンタジーXIII L'avatar di Nao
    Registrato il
    12-07
    Con il mio telefono di casa si vede subito il numero di chi ha chiamato sul display Denuncia quel numero o chesso io , magari inizia pure tu a fare scherzi con un altro numero ( cellulare o altro ).

fast89
    Ospite
    Fino a che non ci sono minacce è inutile una denuncia.
    Lascia perdere e divertiti anche tu coglionandolo o stando al gioco.
    Almeno,le poche volte che è successo a me,ho fatto così.Smisero presto le chiamate.

Oхen L'avatar di TheMyx
    Registrato il
    09-06
    Citazione fast89 Visualizza Messaggio
    Fino a che non ci sono minacce è inutile una denuncia.
    Lascia perdere e divertiti anche tu coglionandolo o stando al gioco.
    Beh oddio, se c'è molestia c'è denuncia.

Comunque stando dall'altra parte ti posso consigliare di non appendere il telefono ma lasciarlo in linea muto. E' una delle cose più odiose per chi fa lo scherzo.