da 5 mesi a questa parte tutti i sabati sera dalle 7 alle 8 ci sta un malato di mente che mi chiama e ogni volta dice di essere una persona diversa cercando di imitare anche voci femminili... a volte è alessia, a volte jessica a volte simone etcora io credo che sto tizio sia leggermente un coglione visto che nn ha un cazzo di meglio da fare tutti i sabati sera... a volte sono stato al suo gioco cercando di parlarci e finiva che mi mandava a fanculo, poi gli rompevo il cazzo io a mia volta, me ne sono fregato per parecchio tempo e questo continuava... ora quando nn ci sono il sabato risponde mia madre e lui la manda a fanculo. cosicchè lho minacciato di denunciarlo alla polizia ma me rode il culo perde tempo per sto tizio... non si è fatto sentire per circa un mese ma ha ricominciato proprio ora..
azzo posso fare? in tutto avrà chiamato una 30 di volte... nn so se è normale O_o il fatto è che non è nessuno di classe mia al liceo ne sono sicuro anche perchè nessuno è cosi coglione in classe mia e bene o male sono amico con tutti... alle medie mi sono lasciato una gran quantità di nemici alle spalle però non capisco chi possa essere così coglione e poi so passati 4 anniper il resto nn ho la minima idea di come abbia potuto avere il mio numero visto che al massimo do il numero di cell... mia madre se gli dico che sto stronzo richiama vuole far cambiare numero ma io nn accetto una sconfitta del genere quindi imho denuncia ai carabinieri... ma come funziona?