raga, in questi giorni vorrei andare a visitare l'acquario di genovaquale stazione è più vicina all'acquario ? e quanto costa l'entrata a persona ? si può filmare ?
raga, in questi giorni vorrei andare a visitare l'acquario di genovaquale stazione è più vicina all'acquario ? e quanto costa l'entrata a persona ? si può filmare ?
Qui http://www.acquariodigenova.it/jsp/index.jsp trovi tutte le info che cerchi,vai e divertiti io ci sono stato 3 anni fa ed è stato bellissimo.
Sito ufficiale
Prezzi
Come Arrivare
F.A.Q. domanda 6
tutto questo in 2 minuti...
Non mi ricordo il prezzo dell entrata. So dirti però che si può filmare e fotografare ma è vietato l'uso dei flash (anche se quando ci sono stato io tutti li usavano lo stesso).
ok grazie mille raga
anche perché solo un genio usa il flash contro un vetro con dietro dell'acqua.
come la tipa che mi sono beccato 3 giorni fa ad una mostra di presepi. Tutti i presepi ben inseriti in vetrinette con le loro belle lucine. Sta esaltata se li è fotogratati TUTTI ( piu di 100)e TUTTI con il flash. Meravigliato di cotanta maestria nell'uso della macchina foto mi sono messo dietro a lei per vedere sullo schermo le foto, bene erano tutte foto delle ditate sul vetro con un vago alone dietri a forma di capanna/statuina
...
![]()
in teoria per fare foto agli acquari col flash bisognerebbe mettersi con un angolo di 45° rispetto al vetro... ma non assicuro che funzioni... comunque vai e divertiti, io ci vado ogni anno
in teoria l'uso del flash è vietato così come quello dei faretti per le telecamere, basta leggere le faq..
immagino che il flash sia vietato per evitare di disturbare tutti gli altri presenti (siano animali o visitatori).
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna. (G.G)