per andare all'acquario di genova
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: per andare all'acquario di genova

Cambio titolo
    marcy200791
    Ospite

per andare all'acquario di genova

raga, in questi giorni vorrei andare a visitare l'acquario di genova quale stazione è più vicina all'acquario ? e quanto costa l'entrata a persona ? si può filmare ?

Mod.Jedi L'avatar di Luca™
    Registrato il
    01-07
    Qui http://www.acquariodigenova.it/jsp/index.jsp trovi tutte le info che cerchi,vai e divertiti io ci sono stato 3 anni fa ed è stato bellissimo.

Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Sito ufficiale
    Prezzi
    Come Arrivare
    F.A.Q. domanda 6

tutto questo in 2 minuti...

The Messiah
    Ospite
    Citazione marcy200791 Visualizza Messaggio
    raga, in questi giorni vorrei andare a visitare l'acquario di genova quale stazione è più vicina all'acquario ? e quanto costa l'entrata a persona ? si può filmare ?
    Genova piazza principe, a piedi da sll'uscita all'acquario ci sarà 15 minuti... ci sono andato da poco

Utente L'avatar di The Rebel Dodo
    Registrato il
    03-05
    Non mi ricordo il prezzo dell entrata. So dirti però che si può filmare e fotografare ma è vietato l'uso dei flash (anche se quando ci sono stato io tutti li usavano lo stesso).

marcy200791
    Ospite
    ok grazie mille raga

SuperUser L'avatar di mgsmgs
    Registrato il
    07-06
    Citazione The Rebel Dodo Visualizza Messaggio
    Non mi ricordo il prezzo dell entrata. So dirti però che si può filmare e fotografare ma è vietato l'uso dei flash (anche se quando ci sono stato io tutti li usavano lo stesso).
    anche perché solo un genio usa il flash contro un vetro con dietro dell'acqua .

come la tipa che mi sono beccato 3 giorni fa ad una mostra di presepi. Tutti i presepi ben inseriti in vetrinette con le loro belle lucine. Sta esaltata se li è fotogratati TUTTI ( piu di 100) e TUTTI con il flash. Meravigliato di cotanta maestria nell'uso della macchina foto mi sono messo dietro a lei per vedere sullo schermo le foto, bene erano tutte foto delle ditate sul vetro con un vago alone dietri a forma di capanna/statuina ...

Utente L'avatar di desa'84
    Registrato il
    03-08
    in teoria per fare foto agli acquari col flash bisognerebbe mettersi con un angolo di 45° rispetto al vetro... ma non assicuro che funzioni... comunque vai e divertiti, io ci vado ogni anno

dio L'avatar di maghystorkz
    Registrato il
    01-03
    Genova principe, sono dieci minuti a piedi.

Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    in teoria l'uso del flash è vietato così come quello dei faretti per le telecamere, basta leggere le faq..

DMV L'avatar di Yoda1988
    Registrato il
    03-05
    immagino che il flash sia vietato per evitare di disturbare tutti gli altri presenti (siano animali o visitatori).
    Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna. (G.G)